Michelle Williams ha confermato ufficialmente che tornerà a recitare in Venom 2, dichiarando però che vorrebbe avere più spazio nel ruolo di She-Venom.
In un’intervista a Yahoo!, la Williams ha rivelato che avrebbe ripreso il ruolo di Anne Weying, ex di Eddie Brock, nel secondo capitolo delle avventure del simbionte, che sarà diretto da Andy Serkis e in parte scritto dall’attore Tom Hardy. Ha anche aggiunto che le piacerebbe avere l’opportunità di vestire maggiormente i panni del simbionte femminile e di avere un minutaggio d’azione più vicino, se non identico, a quello della sua controparte maschile.
La Williams ha poi elogiato Andy Serkis, che sostituisce Ruben Fleischer come regista, dicendo: «Sono una grande fan di Andy e mi ha molto ispirato ciò che è stato in grado di realizzare. È così dotato, e in un modo così specifico, che sono molto entusiasta di imparare da lui e di stargli vicino».
La sceneggiatura è firmata da Kelly Marcel, mentre Woody Harrelson vestirà i panni del villain Carnage. Il primo film ha incassato 800 milioni di dollari worldwide.
Fonte: IGN
Foto: Getty
Leggi anche: Venom 2, Andy Serkis rivela: «Tom Hardy collaborerà alla sceneggiatura»
Leggi anche: Venom 2: il sequel con Tom Hardy ha ufficialmente un regista
© RIPRODUZIONE RISERVATA