Sembra proprio che nel sequel di Venom, il villain interpretato da Woody Harrelson avrà compagnia nella sua battaglia contro Eddie Brock.
Come annunciato infatti da Deadline, nel nuovo film diretto da Andy Serkis farà la sua comparsa anche Shriek, alter ego di Frances Louise Barrison, una pazza criminale che – a seguito di un trauma – sviluppa la capacità di manipolare i suoni a suo piacimento, di controllare le emozioni altrui e di volare.
Comparsa per la prima volta nel 1993 sulla testata Spider-Man: Unlimited, la villain diventa un’alleata di Cletus Kasady – e in seguito il suo interesse romantico – durante gli eventi della serie a fumetti Maximum Carnage. Non sorprende quindi il suo debutto in Venom 2, che avrà come antagonista principale proprio Carnage.
Al momento non ci sono nomi in lizza per il ruolo, ma pare che la Sony abbia in mente di offrire la parte ad un volto non troppo conosciuto nel panorama hollywoodiano.
Tra gli altri interpreti del primo film che rivedremo in Venom 2 – lo ricordiamo – ci saranno anche Tom Hardy e Michelle Williams. Il film dovrebbe arrivare nelle sale ad ottobre del 2020. Cosa ne pensate di questa new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA