Venom 2 non uscirà nelle sale prima di ottobre, ma è Tom Hardy a regalare un’intrigante anticipazione a tutti i fan bramosi di vedere la nuova avventura del simbionte nero. L’attore, infatti, ha condiviso online la prima foto ufficiale di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, più noto ai più come Carnage. In sostanza, il villain principale del film, e che promette di dare del filo da torcere al povero Eddie Brock!
Cletus, ricordiamo, era già stato mostrato brevemente nella scena post-credits del primo Venom, ma allora aveva un parruccone un po’ ridicolo che non ha mancato di divertire alcuni fan. Stavolta, invece, il villain si mostra con un taglio pulito, pur conservando la sua espressione da duro badass. Ad aggiungere quel tocco di stile in più, poi, è la coloratissima camicia che ha sotto la giacca, come fosse un gangster appena uscito da Scarface. Voi che ne pensate al riguardo?
Diretto da Andy Serkis, ricordiamo che Venom 2 arriverà nei cinema il 2 ottobre, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Amber Sienna, Stephen Graham, Naomie Harris, Sean Delanay e Laurence Spellman. Costato circa 100 milioni di dollari, il primo film ne incassò oltre 856 milioni worldwide, rivelandosi uno dei maggiori successi del 2018. Riuscirà il sequel a fare altrettanto? Nel dubbio, vi lasciamo alla foto pubblicata QUI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA