Svelata un’intrigante new entry nel cast di Venom 2, atteso cinecomic Sony che vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del mostruoso simbionte nero.
Ebbene, a unirsi in squadra è Stephen Graham, rinomato attore visto in film come The Irishman, Nemico pubblico e This is England, oltre che in serie tv come Taboo (in cui affianca proprio Hardy) e Boardwalk Empire. Per adesso il suo ruolo rimane ancora avvolto nel mistero, anche se qualcosa ci dice che potrebbe trattarsi di un villain, dati i suoi precedenti.
A dirigere il blockbuster, ricordiamo, sarà Andy Serkis. Nel cast, Michelle Williams tornerà a interpretare Anne Weying, mentre Woody Harrelson – già visto di sfuggita nel precedente film – sarà il principale villain, Carnage.
Le riprese del sequel sono iniziate poche settimane fa, ma per vedere l’avventura al cinema, bisognerà attendere fino a ottobre del 2020. La sinossi ufficiale non è stata ancora svelata, e i fan sono curiosi di sapere soprattutto se nel film ci sarà anche un cameo dello Spider-Man di Tom Holland: voi che dite?
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA