Le riprese di Venom 2 vanno avanti senza sosta, e in attesa di scoprire qualche dettaglio utile sulla sinossi del film o sui protagonisti, possiamo dare uno sguardo alla nuova immagine dal set condivisa dal protagonista Tom Hardy. E che, stranamente, questa volta non è stata rimossa!
La ragione è piuttosto semplice. Purtroppo, lo scatto non ci offre particolari anticipazioni sul film, ma ci mostra semplicemente due membri della crew mentre lavorano nel “dietro le quinte” delle riprese. Il dettaglio interessante, tuttavia, è che i tecnici fotografati indossano delle orecchie e collane fluorescenti, alle quali si aggiunge – in primissimo piano – un barattolo che contiene un glowstick luminoso. Che sia soltanto un’idea della troupe? O magari sono oggetti di scena utilizzati in precedenza per girare una qualche scena ambientata in una discoteca o ad una festa? La cosa ha senso, considerando che IMDb riporta, tra i protagonisti, la presenza dell’attrice Amber Sienna nel ruolo di “party guest”.
In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Venom 2 arriverà nelle sale a ottobre 2020, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Woody Harrelson e – forse – Naomie Harris nei panni della villain Shriek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA