Tom Hardy l’ha fatto di nuovo.
Prima che venisse annunciato l’ingresso di Andy Serkis a bordo del progetto nel ruolo di regista, l’attore aveva infatti postato una foto del collega su Instagram, facendo subito scatenare tra i fan le voci riguardanti un suo potenziale coinvolgimento con il cinecomic. A quel punto Hardy ha rimosso immediatamente l’immagine, senza rendersi conto che così avrebbe alimentato ulteriormente i rumor sull’ingaggio di Serkis, confermato qualche giorno dopo.
In seguito, è accaduta la stessa cosa per una foto dell’attore con un costume da Spider-Man, che aveva scatenato le voci relative ad un possibile ingresso di Tom Holland nel franchise. Rimossa poco dopo.
E oggi è accaduto ancora. Hardy ha infatti pubblicato nelle ultime ore due foto dal set di Venom 2: la prima ci mostra Serkis al lavoro; mentre la seconda ci offre un piccolo spoiler sul passato di Carnage.
Nell’immagine vediamo infatti l’inquietante stemma di un orfanotrofio con su scritto “St. Estes Orphans, Home for Unwanted Children”. Chi conosce i fumetti dedicati al personaggio di Woody Harrelson, saprà bene che quello è il luogo in cui è cresciuto Cletus Kasady, alter ego del temibile villain: un dettaglio questo, che anticipa l’intenzione da parte degli autori, di seguire piuttosto fedelmente la controparte cartacea.
Hardy, come da copione, ha rimosso immediatamente gli scatti, che però sono stati prontamente salvati dagli utenti del web – ormai abituati ai retromarcia dell’attore – e postati su Twitter.
Che ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA