Tom Hardy, che presto vedremo riprendere il ruolo di Eddie Brock nel secondo capitolo di Venom, potrebbe averne combinata un’altra delle sue.
Prima che venisse annunciato l’ingresso di Andy Serkis a bordo del progetto nel ruolo di regista, l’attore aveva infatti postato una foto del collega su Instagram, facendo subito scatenare tra i fan le voci riguardanti un suo potenziale coinvolgimento con il cinecomic. A quel punto Hardy ha rimosso immediatamente l’immagine, senza rendersi conto che così avrebbe alimentato ulteriormente le voci relative all’ingaggio di Serkis, confermato qualche giorno dopo.
Tornando ad oggi, beh, è successa praticamente la stessa cosa, solo che questa volta ad essere incriminata è una foto di Spider-Man. O meglio, di Tom Hardy che indossa un costume dell’eroe. E chiaramente i fan hanno subito tratto le loro conclusioni: in Venom 2 vedremo il tanto atteso cameo di Peter Parker.
Inutile dire che i commenti al post si sono sprecati, e – seguendo lo stesso modus operandi dell’ultima volta – l’attore ha deciso di rimuovere lo scatto, ottenendo ovviamente l’effetto opposto: ora i fan sono sempre più sicuri che il suo sia stato uno spoiler non voluto, e – come se non bastasse – il post è ancora online grazie agli screenshot, ormai divenuti virali.
Chiaramente non si tratta di una conferma della presenza di Spider-Man in Venom 2. E anzi, potrebbe semplicemente trattarsi di un comunissimo scatto di pre-Halloween che il povero Hardy voleva condividere con i suoi fan, trovando ironico travestirsi con il costume dell’acerrimo nemico del suo personaggio. Tuttavia, è inevitabile che i dubbi rimangano. Voi cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA