Venom 3, grandi novità sul prossimo film con Tom Hardy: svelata la data di uscita nelle sale
telegram

Venom 3, grandi novità sul prossimo film con Tom Hardy: svelata la data di uscita nelle sale

Il simbionte tornerà nell'universo di Spider-Man di casa Sony dopo il deludente secondo capitolo

Venom 3, grandi novità sul prossimo film con Tom Hardy: svelata la data di uscita nelle sale

Il simbionte tornerà nell'universo di Spider-Man di casa Sony dopo il deludente secondo capitolo

Venom 3 data uscita

Appare una luce all’orizzonte per i fan che vogliono rivedere sul grande schermo Tom Hardy nei panni di Venom, la nemesi di Spider-Man protagonista dal 2018 di un suo filone cinematografico a parte. Il terzo film è lontano dall’uscita? A rispondere ci ha pensato una new entry del cast.

Ci riferiamo infatti a Juno Temple, star di Ted Lasso dove ha interpretato la dolce e caparbia Keeley Jones fino alla conclusione della serie poche settimane fa. Parlando a Variety con la collega di set Hannah Waddingham, ha fatto sapere quali siano i piani per la produzione di Venom 3.

L’attrice ha rivelato di non aver ancora iniziato a girare le sue parti, ma, a quanto pare, la data di uscita prevista per il prossimo film con Tom Hardy dovrebbe essere ottobre 2024. Alcuni siti esteri nelle ultime ore hanno rilanciato la notizia, indicando più precisamente il periodo di Halloween. Ovvero lo stesso periodo in cui è uscito l’ultimo film, parecchio deludente per i fan per la verità, Let There Be Carnage.

A complicare le cose potrebbe naturalmente essere lo sciopero in corso degli sceneggiatori. A dirigere questo Venom 3 sarà Kelly Marcell, anche autore dello script dei primi due capitoli, e nelle scorse settimane è stato anche annunciato che farà parte del cast anche Chiwetel Ejiofor, noto per aver interpretato il Barone Mordo nei due film di Doctor Strange nell’universo Marvel.

Non solo: sono iniziate ad emergere anche intriganti teorie su chi potrebbe essere il villain del film. Secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere rappresentata da un personaggio decisamente minore del mondo dei fumetti Marvel, ma già in qualche modo anticipata grazie ad eventi e altre realtà già trasposte sul grande schermo.

Le indiscrezioni puntano infatti verso Orwell Taylor, personaggio che ha fatto la sua prima apparizione in Venom: Lethal Protector #1 del dicembre 1992. Si tratta di un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti d’America che sviluppa una particolare avversione per il simbionte, responsabile dell’uccisione di suo figlio. Per vendicarsi di Eddie Brock, mette insieme una squadra chiamata la Giuria. Il dettaglio interessante che lega fumetti e film è il fatto che ad un certo punto Taylor e i suoi si ritrovano a lavorare per la Life Foundation, la società di bioingegneria presente nel primo capitolo del 2018.

A quanto pare, dovremo attendere ancora un anno e 5 mesi per scoprirlo. Fan di Venom, cosa ne pensate? Siete impazienti di rivederlo al cinema? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA