Venom 3: svelate le prime immagini del ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock [VIDEO]
telegram

Venom 3: svelate le prime immagini del ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock [VIDEO]

Il terzo capitolo del franchise arriverà nelle sale a ottobre 2024. Nell’attesa, ecco un primo sguardo

Venom 3: svelate le prime immagini del ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock [VIDEO]

Il terzo capitolo del franchise arriverà nelle sale a ottobre 2024. Nell’attesa, ecco un primo sguardo

venom 3

Sono partite le riprese di Venom 3, il nuovo capitolo del franchise dedicato alla nemesi di Spider-Man, interpretata da Tom Hardy dal 2018. Il film vede due new entry di spicco unirsi al cast al fianco del protagonista: Chiwetel Ejiofor, star del MCU nota per aver prestato il volto al Barone Mordo nei due film di Doctor Strange, e Juno Temple, interprete della caparbia Keeley Jones nella serie Ted Lasso.

Non è al momento chiaro quali personaggi interpreteranno in Venom 3, ma con le riprese in corso è questione di tempo prima che qualche immagine trapeli online dal set, rivelando, come spesso accade, dettagli sui loro ruoli. Nel frattempo però possiamo dare un primo sguardo al protagonista Tom Hardy, filmato da un utente di Twitter proprio sulla location spagnola del film.

Le immagini non rivelano molto, se non che in quel momento l’attore era impegnato nella realizzazione di una scena in cui lo si vede camminare indossando gli stessi vestiti che lo abbiamo visto sfoggiare nella scena post-credits di Spider-Man: No Way Home.

QUI IL VIDEO DI TOM HARDY

Venom 3, ricordiamo, è scritto e diretto da Kelly Marcel, la stessa autrice che ha già firmato le sceneggiature dei primi due capitoli del franchise. Per il momento non è chiaro di cosa parlerà la nuova avventura di Eddie Brock, ma si ipotizza che il nuovo villain della saga possa essere Orwell Taylor, personaggio che ha fatto la sua prima apparizione in Venom: Lethal Protector #1 del dicembre 1992. Si tratta di un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti d’America che sviluppa una particolare avversione per il simbionte, responsabile dell’uccisione di suo figlio. Per vendicarsi di Eddie Brock, mette insieme una squadra chiamata la Giuria. Il dettaglio interessante che lega fumetti e film è il fatto che ad un certo punto Taylor e i suoi si ritrovano a lavorare per la Life Foundation, la società di bioingegneria presente nel primo capitolo del 2018.

Questa supposizione si basa sul titolo di lavorazione del film, trapelato a maggio e chiamato, appunto, Orwell. Se non dovesse esserci alcun collegamento con il personaggio dei fumetti, avrebbe senso ipotizzare che questa nuova storia possa in qualche modo essere legata ai temi toccati nelle opere di George Orwell, l’autore di La fattoria degli animali e 1984. Ma ovviamente, per il momento si tratta solo di ipotesi.

Venom 3 arriverà nelle sale a ottobre 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA