telegram

Venom 3, svelato il villain del film con Tom Hardy? E il nome sorprenderà anche i fan di Spider-Man

A rivelarlo è il titolo di lavorazione del threequel del simbionte nemesi dell'Uomo Ragno

Venom 3, svelato il villain del film con Tom Hardy? E il nome sorprenderà anche i fan di Spider-Man

A rivelarlo è il titolo di lavorazione del threequel del simbionte nemesi dell'Uomo Ragno

venom 3

Arrivano le prime novità sull’annunciato terzo film del franchise di Venom, parte integrante dello Spider-Verse di casa Sony. È in corso la pre-produzione e non è escluso che il film, come tanti altri, possa subire nuovi ritardi per via dello sciopero degli sceneggiatori, ma stanno iniziando ad emergere interessanti novità a riguardo.

Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus, infatti, il titolo di lavorazione di Venom 3 potrebbe aver già dato idea di chi sarà il villain di questa prossima avventura con protagonista Tom Hardy. La fonte riferisce che nelle liste delle produzioni attive in questo momento, il threequel sarebbe stato rinominato “Orwell

Due le possibilità, secondo chi riporta la notizia: la prima è che possa essere in qualche modo allegoricamente legato a George Orwell, autore di La fattoria degli animali e 1984, ma è la seconda che sembra più plausibile perché direttamente collegabile all’universo fumettistico Marvel di riferimento. Viene suggerito, infatti, che quel titolo possa riferirsi in realtà a Orwell Taylor, personaggio che ha fatto la sua prima apparizione in Venom: Lethal Protector #1 del dicembre 1992.

Si tratta di un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti d’America che sviluppa una particolare avversione per il simbionte alieno, responsabile dell’uccisione di suo figlio. Per vendicarsi di Eddie Brock, mette insieme una squadra chiamata la Giuria, dotata di alcune armature di fabbricazione Stark. Il dettaglio interessante che lega fumetti e film è il fatto che ad un certo punto Taylor e i suoi si ritrovano a lavorare per la Life Foundation, la società di bioingegneria presente nel primo capitolo del 2018.

Come sottolinea la fonte, è interessante notare anche che gli eventi di Venom: Lethal Protector sono già stati in parte adattati nei due film diretti da Ruben Fleischer e Andy Serkins. Il secondo, Venom: Let There Be Carnage, ha avuto per antagonista il simbionte che si è impossessato del corpo di Cletus Kasady (Woody Harrelson)

Torna tutto, quindi? Orwell Taylor potrebbe essere un nome di peso per riportare Tom Hardy e la nemesi di Spider-Man sul grande schermo? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Venom 3: annunciata una nuova importante new entry nel cast del terzo film con Tom Hardy

Foto: MovieStills

Fonte: The Cosmic Circus

© RIPRODUZIONE RISERVATA