telegram

Venom 3, un nuovo scatto dal set fa sognare i fan di Spider-Man: No Way Home [FOTO]

Non ci sono più dubbi sui collegamenti tra i due universi grazie a questo dietro le quinte del film con Tom Hardy

Venom 3, un nuovo scatto dal set fa sognare i fan di Spider-Man: No Way Home [FOTO]

Non ci sono più dubbi sui collegamenti tra i due universi grazie a questo dietro le quinte del film con Tom Hardy

venom 3

Ce n’erano già pochi prima, ma ora più nessuno: Venom 3, il prossimo film con protagonista Tom Hardy nei panni del simbionte alieno, sarà direttamente collegato a Spider-Man: No Way Home. La conferma è arrivata da una foto del dietro le quinte condivisa sui social.

Come i fan ricorderanno, alla fine del film del 2021, con Tom Holland aveva fatto la sua comparsa proprio Eddie Brock. Un dettaglio non da poco, considerando che il Marvel Cinematic Universe e lo Spider-Verse di casa Sony fino a quel momento erano rimasti separati (salvo che per un’altra post credit, quella di Venom – La furia di Carnage). Abbiamo visto l’umano e il simbionte trasportati in un bar dalla magia andata storta di Doctor Strange, per poi andarsene lasciando nell’universo del Peter Parker che conosciamo un ricordino – ovvero un pezzetto di Venom.

Il nuovo scatto dal set di Venom 3 ci svela ora che il film sarà un diretto sequel di quel momento: Tom Hardy nella foto indossa gli stessi identici vestiti della post-credit di Spider-Man: No Way Home, cosa che sta convincendo i fan che la terza avventura non solo ripartirà da quegli stravolgimenti ma che potrebbe comportare anche un incontro tra il simbionte e la sua eroica nemesi. 

POTETE VEDERE QUI LA FOTO

Dopo i ritardi per gli scioperi, Venom 3 continua i lavori per arrivare al più presto nelle sale. Come noto, rivedremo Tom Hardy nei panni del personaggio e nuovi ingressi come Juno Temple e Chiwetel Ejiofor, ma è ancora mistero sulla trama e il villain. Secondo alcuni rumors, potrebbe però trattarsi di Orwell Taylor, personaggio che ha fatto la sua prima apparizione in Venom: Lethal Protector #1 del dicembre 1992.

Si tratta di un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti d’America che sviluppa una particolare avversione per il simbionte alieno, responsabile dell’uccisione di suo figlio. Per vendicarsi di Eddie Brock, mette insieme una squadra chiamata la Giuria, dotata di alcune armature di fabbricazione Stark. Il dettaglio interessante che lega fumetti e film è il fatto che ad un certo punto Taylor e i suoi si ritrovano a lavorare per la Life Foundation, la società di bioingegneria presente nel primo capitolo del 2018.

Cosa ne pensate di questi collegamento? Diteci la vostra nei commenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che la data di uscita del film ora è fissata all’8 novembre 2024.

Foto: Marvel Sony

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA