Venom, che sorpresa! Svelato chi è l'attore che interpreta il grande villain Knull
telegram

Venom, che sorpresa! Svelato chi è l’attore che interpreta il grande villain Knull

E la sua presenza in questo terzo capitolo dedicato al simbionte è quantomai curiosa!

Venom, che sorpresa! Svelato chi è l’attore che interpreta il grande villain Knull

E la sua presenza in questo terzo capitolo dedicato al simbionte è quantomai curiosa!

Poster Venom the last dance

Le prime recensioni di Venom: The Last Dance hanno svelato l’identità dell’attore che interpreta Knull, il temibile villain del terzo film Sony/Marvel dedicato al simbionte di Tom Hardy. Un nome a cui forse non avreste mai pensato ma che ha, inaspettatamente, assolutamente senso!

Attenzione! L’articolo contiene SPOILER su Venom 3

Ebbene, a dare vita a questo imbattibile antagonista altri non è che il re della motion capture: Andy Serkis in persona! La notizia è stata confermata dal regista del film, Kelly Marcel, che ha rivelato come Serkis fosse già stato scelto per questo ruolo fin dal secondo capitolo della saga. Marcel ha spiegato: «Oh mio Dio, amo Andy [Serkis] così tanto. Tutti noi adoriamo Andy. Sapevamo fin dal secondo film che lui sarebbe stato questo personaggio, se avessimo potuto portarlo nel film».

Serkis non è solo un attore di talento, ma anche un maestro della tecnologia di motion capture – indimenticabili le sue performance come Gollum ne Il Signore degli Anelli e Cesare nella saga de Il pianeta delle scimmie – un’abilità che lo ha reso la scelta ideale per interpretare Knull, un potente dio oscuro capace di creare armi e minion, inclusi i simbioti. «Knull è un personaggio mo-cap e CGI, e Andy è il migliore in questo campo – ha aggiunto Marcel in un’intervista -. La sua esperienza lo rende perfetto per dare vita a un personaggio così complesso e iconico».

Introdotto nei fumetti nel 2018, Knull è descritto come una figura temuta e difficile da sconfiggere, che rappresenta una minaccia significativa non solo per il nemico di Spider-Man ma anche per l’intero universo Marvel. In quest’ottica, Marcel ha anticipato che Venom: The Last Dance non segnerà la fine della sua storia: «Knull è un personaggio che non verrà facilmente battuto. Penso che abbia certamente una lunga trama davanti a sé».

In questo terzo capitolo della saga, Tom Hardy torna nel ruolo di Eddie Brock, che si allea nuovamente con il suo simbiote Venom per affrontare minacce provenienti da entrambi i loro mondi. Oltre a Hardy e Serkis, il cast include Peggy Lu nel ruolo di Mrs. Chen e Stephen Graham come Patrick Mulligan, con la partecipazione di Juno Temple, Rhys Ifans e Chiwetel Ejiofor.

Leggi anche: Venom: The Last Dance è la fine del viaggio di Eddie Brock e del simbionte. Cosa succederà?

Fonte: GameRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA