Venom, il simbionte è già pronto a tornare... ma senza Eddie Brock!
telegram

Venom, il simbionte è già pronto a tornare… ma senza Eddie Brock!

Il viaggio di Tom Hardy è finito, ma a quanto pare ci sono piani per riportare sul grande schermo il simbionte

Venom, il simbionte è già pronto a tornare… ma senza Eddie Brock!

Il viaggio di Tom Hardy è finito, ma a quanto pare ci sono piani per riportare sul grande schermo il simbionte

in arrivo un film su agente venom?

L’addio di Venom potrebbe rivelarsi solo un breve arrivederci. La fine di The Last Dance ha sancito l’uscita di scena dal franchise di Tom Hardy e del suo Eddie Brock, ma stando a quanto riportato nelle ultime ore potrebbe esserci presto di nuovo spazio per il simbionte alieno nemico di Spider-Man.

A riportare il rumor è Daniel Ritchman, noto insider secondo cui Sony Pictures avrebbe già messo in cantiere un nuovo film, ma non dovremmo più rivedere Eddie Brock. Le indiscrezioni puntano infatti verso un’altra direzione e una nuova versione di Venom. Alla fine dell’ultimo film diretto da Kelly Marcel (attenzione, spoiler!) i due compagni di viaggio si separano durante la battaglia finale contro le forze aliene di Knull, ma nella scena post-titoli di coda si scopre che Venom è sopravvissuto alla battaglia e si è unito ad uno scarafaggio presso i resti dell’Area 51.

Il messaggio è chiaro, quindi: il simbionte è ancora in circolazione sulla terra e potrebbe trovare un nuovo ospite. Ma chi potrebbe essere? Niente meno che Flash Thompson, che nei fumetti Marvel Comics ha vestito i panni di Agent Venom. Secondo i rumor Sony sarebbe al lavoro proprio su un soggetto del genere: l’ex compagno di scuola di Peter Parker negli albi a fumetti è entrato nell’esercito e dopo essere rimasto ferito e mutilato viene coinvolto in un progetto segreto noto come Rebirth, ovvero “unirlo” al simbionte Venom ma limitandone i movimenti e il tempo di “fusione”.

Nell’arco,  Thompson e Venom alla fine riescono comunque a legare e invece che portare avanti operazioni speciali “da cattivo” decidono invece di intraprendere una strada diversa e diventare Agent Ant-Venom, nuova versione del personaggio. Possibile insomma che Sony voglia passare da una buddy comedy a un film di spionaggio action? I rumor sembrano puntare in questa direzione, ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale. A Spider-Man servirà probabilmente aiuto per combattere Knull, dio dei simbionti che dovrebbe tornare proprio nella prossima avventura dell’eroe…

Leggi anche: Venom: The Last Dance ha “riscritto” una famosa scena di Spider-Man: No Way Home

Fonte: Daniel Ritchman

© RIPRODUZIONE RISERVATA