telegram

Venom, il simbionte si è unito a… Dybala! Eccoli insieme per The Last Dance [VIDEO]

La nemesi di Spider-Man ha lasciato Eddie Brock per il calciatore argentino della Roma?! Il nuovo promo mette insieme cinema e calcio

Venom, il simbionte si è unito a… Dybala! Eccoli insieme per The Last Dance [VIDEO]

La nemesi di Spider-Man ha lasciato Eddie Brock per il calciatore argentino della Roma?! Il nuovo promo mette insieme cinema e calcio

lo spot di venom the last dance con dybala

Che Venom: The Last Dance fosse l’ultima avventura insieme per il simbionte e Eddie Brock / Tom Hardy lo sapevamo già, che subito dopo la nemesi di Spider-Man si trasferisse invece nel corpo di uno dei calciatori più famosi della Serie A e del mondo, invece, non ce l’aspettavamo proprio.

Qualche anno fa Francesco Totti e Tom Holland si sono trovati insieme per Uncharted, ma qui le cose sono diverse. È successo tutto nel nuovo primo che Sony Pictures Italia ha diffuso per l’uscita del nuovo film, nelle sale tra pochi giorni. Venom fa coppia con il calciatore Paulo Dybala, che ha passato al sua carriera in Italia tra Palermo, Juventus e ora Roma e lo segue mentre si aggira tra le vie della Città Eterna, custodendo un segreto.

Tutti quelli che incontrano Dybala sanno che al giocatore piace festeggiare i suoi gol imitando il gesto della maschera sul viso, la sua esultanza caratteristica. In un’atmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot evidenzia che alcune maschere sono fatte per nascondere l’identità e altre invece la rivelano e ne aumentano l’eco: il gesto iconico di Dybala è infatti il simbolo con cui tutti lo conoscono e lo riconoscono. Ma cosa si nasconde dietro la maschera? Proprio Venom: «Siamo qui per combattere. Chi siamo veramente noi? Noi siamo Venom» dice il simbionte, prima di prendere possesso del corpo di Dybala. Potete vedere lo spot qui sotto.

Il promo italiano di Venom: The Last Dance 

Sappiamo cosa stanno pensando ora gli appassionati di cinema e di calcio: che probabilmente con il simbionte Dybala patirebbe meno infortuni e le sue già raffinate giocate in campo diventerebbero semplicemente mostruose! Sul promo, sentite cosa ha da dire il diretto interessato: «Ho sempre amato l’universo Marvel, sono sempre stato un grande appassionato ed essere stato scelto per promuovere il film Venom: The Last Dance in Italia è davvero un sogno che si avvera. Spero di poter fare altre esperienze simili in futuro».

Venom: The Last Dance, ricordiamo, è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Ted Lasso), Rhys Ifans (Spider-Man:
No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage). Di seguito, la sinossi ufficiale:

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Il film arriverà al cinema dal 24 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA