Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo spot italiano. Ma per i fan c'è un'amara delusione
telegram

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo spot italiano. Ma per i fan c’è un’amara delusione

Il filmato mostra anche delle sequenze inedite

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo spot italiano. Ma per i fan c’è un’amara delusione

Il filmato mostra anche delle sequenze inedite

Venom: La furia di Carnage

È appena approdato online il nuovo spot doppiato in italiano di Venom: La furia di Carnage, l’atteso sequel del cinecomic con Tom Hardy arrivato nelle sale nel 2018.

Questa volta il protagonista Eddie Brock e il “suo” simbionte dovranno scontrarsi con un pericoloso nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady, entrato a sua volta in contatto con un’entità aliena e pronto a sfruttare il suo potere per dare il via ad una vera e propria carneficina.   

Ad interpretarlo troviamo Woody Harrelson, che torna dopo una breve apparizione nel primo capitolo, questa volta torna nel ruolo del villain principale. Ad affiancarlo nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Stephen Graham in quelli del Detective Mulligan e l’attesa new entry Naomie Harris, che presterà il volto alla spietata Shriek, alter ego di Frances Louise Barrison, una criminale che – a seguito di un trauma – sviluppa la capacità di manipolare i suoni a suo piacimento, di controllare le emozioni altrui e di volare. Nei fumetti la villain è una fedele alleata, nonché interesse amoroso, di Cletus Kasady.

Diretto da Andy Serkis su una sceneggiatura firmata da Kelly Marcel, Venom: La furia di Carnage è stato anticipato al primo ottobre solo in America, mentre in Italia bisognerà aspettare il prossimo 14 ottobre. Quest’ultima scelta che ha portato molti fan italiani a dirsi già spazientiti, temendo spoiler e possibili rivelazioni che, trapelando in quelle due settimane che separano la release italiana da quella americana, potrebbero sciupare la sorpresa.

Il primo film, tutt’altro che amato dalla critica, ha ottenuto 855 milioni di dollari al box-office mondiale e il sequel targato Sony Pictures, alla luce di tale esito al botteghino, non poteva non concretizzarsi. 

Di seguito il nuovo spot TV in italiano di 15 secondi, che include svariate sequenze inedite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA