Venom sta insultando persone a caso in rete ed è tutto ciò che vi serve per farvi una risata
telegram

Venom sta insultando persone a caso in rete ed è tutto ciò che vi serve per farvi una risata

Il simbionte ha preso possesso dell'account del suo ultimo film e le sue risposte sono diventate virali

Venom sta insultando persone a caso in rete ed è tutto ciò che vi serve per farvi una risata

Il simbionte ha preso possesso dell'account del suo ultimo film e le sue risposte sono diventate virali

venom sta insultando gente a caso su twitter

Togliete i social a Venom, prima che faccia troppi danni. Il simbionte si è impossessato infatti dell’account X del suo prossimo film in uscita a breve nelle sale, Venom: The Last Dance, e lo sta usando per insultare la gente… su loro richiesta! Spopola infatti il trend che chiede al personaggio nemico di Spider-Man di dire qualcosa di poco carino agli utenti.

Il format dei roast è molto popolare, soprattutto negli Stati Uniti. Comedy Central lo ha usato per mettere alla berlina personalità come Donald Trump, Justin Bieber, James Franco e molti altri. In quegli speciali, a fare battute pesantissime sono di solito altre star amiche della persona in questione, Venom qui invece fa tutto da solo e se la prende con qualsiasi utente che gli scriva.

«Insultami, idiota» ha scritto un utente, solo per sentirsi rispondere «Non sarai mai felice :-) » dal simbionte (o meglio dal social media manager della pagina, ma lasciateci sognare). Non una risposta molto creativa, certo, ma gli esempi non mancano: «Sono un grande fan, insultami!» ha scritto tale Bran, «Lo ha già fatto tua madre quando ti ha chiamato Bran» ha risposto Venom per esaudire il suo desiderio. C’è anche chi lo chiama “papino”, solo per sentirsi chiedere se sia in cerca di una figura paterna, mentre all’utente blu Dan Steiger, attore canadese poco noto dalle nostre parti, ha scritto: «Sei il motivo per cui non tutti dovrebbero ottenere la spunta blu». Auch.

Tutto quanto è stato organizzato ovviamente per l’uscita del film Venom: The Last Dance, in programma nelle sale a fine mese. Qui ritroveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e del simbionte per un’ultima avventura nello Spider-Verse, dove dovrà vedersela col nemico più importante per la storia del personaggio, Knull. Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Il cast del film include anche anche Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach e Rhys Ifans. Diretto da Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker, Venom: The Last Dance uscirà nelle sale italiane dal 24 ottobre.

Leggi anche: Spider-Man 4, il titolo del nuovo film farà impazzire i fan dell’eroe… e di Venom?!

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA