telegram

Venom, svelato il nuovo sorprendente look del simbionte nemico di Spider-Man [FOTO]

Eddie Brock è diventato il Re in Nero nella nuova avventura del personaggio

Venom, svelato il nuovo sorprendente look del simbionte nemico di Spider-Man [FOTO]

Eddie Brock è diventato il Re in Nero nella nuova avventura del personaggio

venom

Aria di novità in casa Marvel e soprattutto per uno dei suoi villain più noti: Venom. La nemesi di Spider-Man è infatti protagonista di una nuova avventura cartacea nella quale ha debuttato anche un nuovo sorprendente look.

In Venom #18, uscito il 5 aprile 2023 e scritto da Al Ewing, l’originale Eddie Brock si trova al cospetto del Re in Nero, un essere onnipotente anche noto come l’Eventualità. Con lui c’è anche un’altra versione futura di Eddie Brock nota, la Totalità, che consente al personaggio di fargli cinque domande sul suo ruolo come nuovo Re in Nero del Marvel Universe: il suo scopo sarà anche fermare un’altra versione di sé futura nota come Meridius.

A quel punto, Venom realizza che deve cercare di sistemare le cose partendo da ciò che si è rotto in passato, compreso se stesso. Decide di tornare indietro nel tempo e «prendermi a calci in cu*o». In quel momento, il suo corpo inizia a cambiare e sul petto gli spunta un enorme logo di Venom tatuato di nero. Questa versione del personaggio non ha più un vero e proprio corpo, perché bruciato dall’esplosione del missile durante la quale è venuto a contatto con il simbionte in Venom #1, run iniziata nel 2021. 

È quindi in grado di dare al suo corpo la forma che preferisce: in precedenza si è creato una sorta di armatura futuristica simbiontica simile a quella usata da Kang il Conquistatore, ma anche quella di un’altra versione futura di Eddie Brock nota come the red King in Black Bedlam. «Hai potere assoluto sulla carne che comandi. E mentre i corpi dei simbionti sono condivisi tra tutti i Re in Nero, il corpo umano di Eddie Brock – nel momento in cui lo abiti – è solo tuo» gli sottolinea l’Eventualità.

POTETE VEDERE QUI E QUI I NUOVI LOOK DI VENOM

Il personaggio è cambiato spesso nel corso negli anni, ma una cosa è sempre rimasta identica anche nella controparte cinematografica: l’abilità del simbionte di condividere ricordi ed esperienze, passate e future, con gli altri della propria razza. È stato così anche per la versione interpretata da Tom Hardy nel film uscito nel 2018 e relativo sequel del 2021 Let there be Carnage. Ora Hardy attende di tornare sul set per il terzo film, che sarà diretto da Kelly Marcel.

Fan, cosa ne pensate? Vi piace il nuovo aspetto del villain di Spider-Man? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA