Venom: The Last Dance, descritto come “l’epica conclusione” del franchise con protagonista il simbionte di Tom Hardy, si svela in un nuovo trailer ufficiale, rilasciato quest’oggi da Sony Pictures.
Il trailer suggerisce anche un’esplorazione delle origini di Venom sul suo pianeta natale, Klyntar. Con l’arrivo di invasori provenienti da Klyntar, The Last Dance potrebbe approfondire il passato del simbionte e le ragioni del comportamento di Venom.
Il nuovo trailer di Venom: The Last Dance
Per i fan di lunga data, questo potrebbe fornire dettagli interessanti e una lore più ricca, finora solo accennata nei film precedenti. Poiché la relazione tra Eddie e Venom è sempre stata il cuore della serie, scoprire le origini di Venom aggiungerebbe ulteriore complessità alla loro dinamica già singolare. Si prevede che questo capitolo superi la solita commedia tra ospite e parassita alieno, offrendo approfondimenti più profondi nella psiche di Venom.
Questa potrebbe essere l’ultima avventura in solitaria per Eddie Brock/Venom (Tom Hardy), anche se molti fan sperano ancora in un confronto con Spider-Man. Un frammento del simbionte è rimasto nel MCU durante la scena post-credits di No Way Home, alimentando le speculazioni su un possibile incontro. Tuttavia, non è certo che avvenga in questo film e, se Tom Holland avesse preso parte in qualche modo al film, probabilmente se ne sarebbe già parlato.
Di seguito, la sinossi ufficiale del film:
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Il cast del film include anche anche Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Peggy Lu, Alanna Ubach e Rhys Ifans.
Diretto da Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker, Venom: The Last Dance uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 ottobre.
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA