Pochi istanti fa Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, la terza e conclusiva avventura della trilogia dedicata all’iconico personaggio Marvel con protagonista Tom Hardy.
Lo spettacolare trailer sembra preannunciare come questa possa essere l’ultimo giro di giostra dell’improbabile coppia che, da quando è approdata sul grande schermo, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con il suo esplosivo mix di azione e dark humor. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Sony Pictures, che recita:
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Il trailer ufficiale di Venom: The Last Dance
A seguire qui sotto potete ammirare anche il poster ufficiale del film:
Scritto e diretto da Kelly Marcel, il film è basato su una storia scritta dalla stessa regista e da Tom Hardy. Quest’ultimo e Kelly Marcel sono inoltre coinvolti come produttori insieme a Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.
Nel cast del film rivedremo nuovamente Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. A suo fianco saranno inoltre presenti Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, Venom: The Last Dance sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 24 ottobre 2024.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di assistere a questa terza avventura dell’improbabile coppia in simbiosi? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Kraven, svelati i motivi dell’ultimo rinvio sul calendario delle uscite. I dettagli
Foto: Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA