telegram

Vi è piaciuto Il mondo dietro di te? Da Julia Roberts arrivano grandi novità per i fan

L'attrice protagonista di uno dei film più stimolanti e controversi del recente periodo resterà "in zona"

Vi è piaciuto Il mondo dietro di te? Da Julia Roberts arrivano grandi novità per i fan

L'attrice protagonista di uno dei film più stimolanti e controversi del recente periodo resterà "in zona"

il mondo dietro di te julia roberts

A metà dicembre non si parlava d’altro che di Il mondo dietro di te: il thriller apocalittico uscito su Netflix aveva catturato completamente l’attenzione degli utenti della piattaforma e non solo, generando un interessante dibattito online sui risvolti di trama e numerosi dettagli “nascosti” al suo interno.

Che vi sia piaciuto o meno, indubbiamente quello di Sam Esmail (Mr. Robot) si è segnalato come un film stimolante e controverso, lontano dal puro e semplice cinema di intrattenimento. Motivo per cui a qualcuno farà particolarmente piacere la notizia emersa nelle ultime ore che riguarda il regista e una delle star del film.

Stando a quanto riportato dalle fonti estere, Sam Esmail continuerà infatti a lavorare con l’attrice protagonista Julia Roberts. L’interprete della madre che si ritrova assieme a tutta la famiglia coinvolta “di striscio” in un disastro nazionale unirà di nuovo le forze con il cineasta per un nuovo film, che a quanto pare si intitolerà Panic Carefully.

Non sono disponibili molti dettagli al momento: The Insneider riferisce solo che per il film, molto atteso appunto dopo il successo de Il mondo dietro di te, sarebbero in corsa major come Paramount e Warner Bros. e che quindi non sarebbe esclusa in questo caso un’uscita al cinema invece che solo in piattaforma.

Per Julia Roberts un altro tassello nella sua lunga carriera, fatta per lo più di grandi commedie romantiche e qualche sporadico thriller. Il fatto che torni subito a lavorare con Sam Esmail, la dice lunga probabilmente sul rapporto che intercorre tra regista e attrice, pronta a uscire di nuovo dalla sua comfort zone. 

Ne Il mondo dietro di te, ricordiamo, abbiamo visto anche Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la Herrold, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon. Il film è disponibile su Netflix.

Leggi anche: Il mondo dietro di te, come fa Julia Roberts ad essere nel film E nella serie Friends? Spiegato il paradosso

Leggi anche: Netflix fa il bis! Dopo Il mondo dietro di te ecco il nuovo film sulla fine del mondo che sta spopolando tra gli utenti

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA