telegram

«Vi manderà fuori di testa!»: Shawn Levy esalta i fan in attesa di Deadpool & Wolverine

Secondo il regista e Ryan Reynolds, i fan saranno "costretti" a rivedere l'atteso film targato Marvel Studios più volte

«Vi manderà fuori di testa!»: Shawn Levy esalta i fan in attesa di Deadpool & Wolverine

Secondo il regista e Ryan Reynolds, i fan saranno "costretti" a rivedere l'atteso film targato Marvel Studios più volte

deadpool insieme a wolverine

Mancano ormai poco più di due settimane all’arrivo di Deadpool & Wolverine, l’attesissimo nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che riunirà sul grande schermo i due iconici personaggi, interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

L’entusiasmo dei fan Marvel in attesa del film si fa sempre più febbrile, e nelle ultime ore è stato ulteriormente incrementato dal regista Shawn Levy. Durante una recente intervista, il filmmaker ha gettato benzina sul fuoco, svelando come il film potrebbe richiedere più di una visione per poterne apprezzare appieno tutti i dettagli:

«Ci saranno momenti che il pubblico amerà, ma dirò anche che ci saranno alcuni momenti che vi manderanno letteralmente fuori di testa – diciamo, circa dieci miliardi. Ok non è un numero reale, ma lo sto usando solo come iperbole!»

Levy ha poi raccontato alcune discussioni avute con Ryan Reynolds circa il ritmo delle battute presente nel film. Sembra infatti che Deadpool & Wolverine mostrerà in alcune fasi una vera e propria cascata di situazioni e affermazioni colorite e esilaranti che non darà al pubblico il tempo di riprendersi dalla risata precedente:

«Ci sono alcuni momenti in questo film nel quali se riuscirete a sentire più il dialogo che le risate, vorrà dire che avremo fallito. Ne abbiamo parlato in sala montaggio, dove ho detto a Ryan che ogni volta che durante i test screening abbiamo mostrato una certa scena non potevamo sentire tre battute perché il pubblico stava ancora ridendo per la battuta precedente. Abbiamo avuto ogni volta una discussione molto fraterna, che di solito veniva vinta da Ryan, E lui diceva: “Grande, quindi dovranno rivedere il film!».

Deadpool & Wolverine è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, rivedremo nuovamente Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine e Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin sarà invece la villain principale del film, Cassandra Nova.

Dalle precedenti avventure cinematografiche di Deadpool saranno invece di ritorno Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Deadpool & Wolverine è atteso nei cinema per il 24 luglio 2024.

Cosa ne pensate delle parole del regista? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Deadpool & Wolverine, tanti cameo attendono i fan: ecco cosa aspettarsi dal film Marvel

Foto: Marvel Studios

Fonte: MovieWeb

© RIPRODUZIONE RISERVATA