Che cosa dovremo aspettarci dal sesto capitolo della saga “più magica” del momento? In attesa del 15 luglio, data designata per lo sbarco in sala di Harry Potter e il principe mezzosangue, i fan potranno soddisfare un po’ della loro insaziabile curiosità grazie alle interviste rilasciate a Best Movie da alcuni dei protagonisti dei film sul maghetto di J.K. Rowling. I gemelli Oliver e James Phelps, alias Fred e George Weasley e la diciottenne Evanna Lynch, alias la “lunatica” Luna Lovegood. Gli attori sono arrivati a Milano nei giorni scorsi in occasione del transito in città dell’Harry Potter Truck, la mostra itinerante dedicata alla saga. Qui sotto le due video-interviste a Oliver e James Phelps e a Evanna Lynch.
Video-intervista a Oliver e James Phelps: I gemelli Weasley raccontano com’è stato essere diretti da quattro diversi registi nei sei film della saga, qual è l magia più divertente che hanno fatto sul set e quale vorrebbero essere capaci di fare nella vita reale, che effetto gli fa sapere che la saga sta volgendo al termine e infine qualche aggiornamento sulla lavorazione dei prossimi capitoli.
Video-intervista a Evanna Lynch: La stravagante Luna Lovegood spiega cosa le piace del suo personaggio, cos’ha provato quando ha saputo di essere stata scelta per la parte, quale altro personaggio le sarebbe piaciuto interpretare nella saga e se, da fan, i cambiamenti che ci saranno nel film rispetto al libro le daranno fastidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA