Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di Vikings: Valhalla, fortunato spin-off della serie madre, che arriverà in streaming sulla piattaforma il prossimo 11 luglio. Come anticipato negli scorsi mesi dagli showrunner, gli imminenti nuovi episodi segneranno la fine dell’arco narrativo dei suoi avventurosi protagonisti.
Le vicende narrate in Valhalla si svolgono 100 anni dopo quelle di Vikings, e sono incentrate sui leggendari racconti delle reali figure storiche dell’esploratore Leif Eriksson, di sua sorella Freydis Eriksdotter e del principe nordico Harald Sigurdsson, diventato noto come Harald III di Norvegia. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale della terza stagione diffusa da Netflix:
Alla ricerca di una nuova casa vichinga, i nostri eroi dovranno avventurarsi più di quanto abbiano mai fatto prima. Da Costantinopoli alla Groenlandia fino ai confini del mondo conosciuto. Ma prima di poter salpare verso nuovi orizzonti, dovranno tornare dove tutto è iniziato per un’ultima battaglia. Gli eroi diventeranno leggende in questo capitolo finale della saga di Vikings: Valhalla.
Il trailer ufficiale della terza stagione di Vikings: Valhalla
Ideata e scritta da Jeb Stuart e Michael Hirst, questi ultimi sono inoltre coinvolti come produttori esecutivi insieme a Morgan O’Sullivan, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri.
Il cast della serie vede Sam Corlett nel ruolo di Leif Erikson, Frida Gustavsson nel ruolo di Freydís Eiríksdóttir, Leo Suter nel ruolo di Harald Sigurdsson, Bradley Freegard nel ruolo di Canuto il Grande, Jóhannes Haukur Jóhannesson nel ruolo di Olaf Haraldsson, Caroline Henderson nel ruolo di Jarl Haakon e Florian Munteanu in quello di Maniakes.
Prodotta da MGM Television, la terza stagione di Vikings: Valhalla è attesa su Netflix per l’11 luglio 2024.
Quanto attendete questa terza e ultima stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Zack Snyder è pronto a tornare! Svelata la data di uscita della serie Twilight of the Gods
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA