Vin Diesel improvvisa un discorso ed esalta la folla: «Non me ne frega un ca**o del gobbo»
telegram

Vin Diesel improvvisa un discorso ed esalta la folla: «Non me ne frega un ca**o del gobbo»

La star di Fast X aveva qualcosa di decisamente urgente da dire al pubblico durante il CinemaCon

Vin Diesel improvvisa un discorso ed esalta la folla: «Non me ne frega un ca**o del gobbo»

La star di Fast X aveva qualcosa di decisamente urgente da dire al pubblico durante il CinemaCon

vin diesel

Il conto alla rovescia per l’uscita di Fast X è iniziato e a quanto pare l’entusiasmo è incontenibile anche per gli stessi protagonista del franchise. Lo ha dimostrato Vin Diesel dal palco del CinemaCon di Las Vegas, andando a braccio e ignorando le indicazioni del gobbo.

L’interprete di Dominic Toretto ha sorpreso il pubblico con un fuori programma: «Dovrei leggere, ma sapete cosa? Non me ne frega un ca**o del gobbo!» ha detto. Prima di quel momento, stava ricordando alla sala i valori del franchise verso la famiglia e soprattutto la sala cinematografica. Stanco di seguire il copione, però, è andato a braccio.

Per Vin Diesel, la saga di Fast & Furious è più che mai sulla cresta dell’onda, specie perché altri concorrenti come gli Avengers e Star Wars sono in un momento di pausa e transizione. Commento, questo, che ha scatenato altre risate da parte del pubblico, che nei giorni scorsi ha potuto vedere il nuovo trailer di Fast X.

«Grazie per aver corso con me per un quarto di secolo – ha detto poi – Preferisco questa sala a quella degli Oscar. E sapete che lo dico davvero, perché tutte quelle persone che sono sedute tra il pubblico agli Oscar sono lì solo grazie a voi». Un plauso al pubblico, definito «la nostra famiglia». Ha poi fatto un commento sui registi che hanno preso parte alla saga e a tal proposito vale la pena ricordare che nei giorni scorsi è stato annunciato chi dirigerà l’ultima avventura, Fast 11, in arrivo nel 2025.

«Sono orgoglioso di poter dire che per due decenni, i film di Fast sono stati quelli di maggior successo nella carriera dei nostri registi. E tutto grazie a voi» ha aggiunto. Una frecciatina nei confronti di Justin Lin, regista di Fast X che tuttavia ha lasciato il posto a Louis Leterrier?

Intanto, vi ricordiamo che la fortunata saga tornerà a breve. Il cast vedrà il ritorno dei suoi membri storici tra cui Vin DieselMichelle RodriguezTyrese GibsonChris “Ludacris” BridgesNathalie EmmanuelJordana BrewsterSung Kang, e dei suoi volti più recenti come Jason Statham, John CenaScott EastwoodHelen Mirren e Charlize Theron.

Tra i nuovi ingressi del cast vi saranno Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, nonna di Dom e Mia. La new entry più attesa è tuttavia quella di Jason Momoa, il quale presterà volto e fisico a Dante Reyes, villain annunciato del film.

Fast X arriverà nelle sale italiane il 18 maggio 2023.

Foto: Ethan Miller/Getty Images

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA