La Universal ha diffuso oggi il trailer ufficiale di Violent Night, commedia natalizia a tinte action con protagonista David Harbour, l’attore visto di recente nella serie tv Netflix Stranger Things ma anche in Black Widow della Marvel.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
Nel film Harbour è un Babbo Natale decisamente peculiare, che durante la notte della vigilia dovrà salvare una famiglia benestante da un gruppo di mercenari. La sinossi ufficiale recita quanto segue:
Quando una squadra di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti durante la vigilia di Natale, prendendo in ostaggio tutti i presenti, la squadra di criminali non è pronta ad affrontare un combattente che li sorprenderà: Babbo Natale (David Harbour) è sul posto e sta per dimostrare che non è sempre un santo.
Il film è prodotto da 87North, la società di David Leitch, Kelly McCormick e Guy Danella che ha prodotto John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2 e Bullet Train. La sceneggiatura reca la firma di Pat Casey e Josh Miller (autori di Sonic), mentre alla regia troviamo il norvegese Tommy Wirkola, il regista di Dead Snow e di Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe.
Nel cast, oltre a Harbour, anche John Leguizamo, Cam Gigandet, Alex Hassell, Alexis Louder, Edi Patterson e Beverly D’Angelo. Il film sarà disponibile nelle sale americane dal 2 dicembre, in quelle italiane dal 1° dicembre. Arrivati a questo punto, non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce, in lingua originale e in italiano.
Foto: Universal
Leggi anche: David Harbour accende i motori: l’attore sarà tra i protagonisti del film su Gran Turismo
© RIPRODUZIONE RISERVATA