Nel corso degli ultimi vent’anni, abbiamo visto tante versioni di Batman: più elegante quella di Christian Bale, rabbiosa quella di Ben Affleck, giovane ma vendicativa quella di Robert Pattinson. Tutti e tre hanno sfoggiato un gran fisico e dei signori muscoli per interpretare il Cavaliere Oscuro, ma se non vi basta impazzirete per questo nuovo fanta-casting.
Grazie ad una fan art diffusa dal creator digitale spdrmnkyxxiii, non nuovo a questo tipo di operazioni in grado di diventare rapidamente virali, ora nella testa degli appassionati gira il nome di Alan Ritchson, attore celebre per la sua interpretazione di Jack Reacher nella serie disponibile su Prime Video – la cui seconda stagione ha già infranto un incredibile record.
La star dell’adattamento dei libri di Lee Child è considerato da molti la scelta perfetta per quel ruolo: è enorme, muscolosissimo, ma riesce a trasmettere anche una certa delicatezza e soprattutto rendere onore al personaggio, tanto grosso quanto intelligente e gentile. Nessuna sorpresa quindi che il suo nome adesso stia circolando con maggiore insistenza.
Tanto che c’è qualcuno che sta pensando a lui per la parte del Pipistrello di Gotham nel prossimo The Brave and the Bold, del quale non è stato ancora annunciato il cast. Nell’immagine proposta su Instagram, non lo apprezziamo in tutta la sua muscolosità, ma il mento sembra proprio quello di un potenziale Bruce Wayne.
Il diretto interessato ha già dichiarato che sarebbe interessato a interpretare il Cavaliere Oscuro e, come ricordato dal creator digitale, ha già sfoggiato una voce “da Batman” doppiando Raffaello nel film delle Tartarughe Ninja del 2014 e relativo sequel. In carriera, lo abbiamo visto anche nel primo Hunger Games e più di recente in Fast X.
POTETE VEDERE QUI LA FAN ART DI BATMAN
Che cosa ne pensate della scelta della star di Reacher come prossimo Batman? Vi sembra adatto per la parte? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA