Dopo un nuovo e conturbante trailer, uscito in occasione del Super Bowl, Cinquanta Sfumature di Grigio continua a far parlare di sé: prima di tutto, il film è stato giudicato il più scabroso dell’ultimo decennio.
Sono in molti a non credere ancora nel progetto nato dalla penna di E. L. James: nonostante le recenti dichiarazioni, e una netta censura che si è stagliata sul film, il pubblico non vede in 50 Sfumature un vero oggetto di scandalo. Addirittura, alcuni membri della stampa avevano riportato di una certa freddezza nata tra i due protagonisti, ovvero Dakota Johnson e Jamie Dornan. La prima, soprattutto, è stata additata come poco sexy e provocatrice, tanto che si pensava di sostituirla nel secondo capitolo.
Non sapremo mai fino dove si spinge il confine tra realtà e menzogna, ma i fatti (per ora) parlano chiaro: con un boom di prevendite, Cinquanta Sfumature di Grigio ha riempito i cinema italiani per le prime due settimane dalla sua release (fissata per il prossimo 12 febbraio).
A proposito di chimica tra i personaggi, è online la prima clip della pellicola, dove Christian e Anastasia s’incontrano in un luogo sobrio… Ma ricco di materiale potenzialmente bollente.
Che ne dite, la coppia sarà credibile?
Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy
© RIPRODUZIONE RISERVATA