telegram

Wakanda Forever: la Marvel incorona ufficialmente la nuova Black Panther con un’immagine [FOTO]

L'inevitabile passaggio di consegne si è già concretizzato nel sequel nuovamente diretto da Ryan Coogler

Wakanda Forever: la Marvel incorona ufficialmente la nuova Black Panther con un’immagine [FOTO]

L'inevitabile passaggio di consegne si è già concretizzato nel sequel nuovamente diretto da Ryan Coogler

Black Panther: Wakanda Forever

ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER

Black Panther: Wakanda Forever aveva l’arduo compito di metabolizzare l’addio a Chadwick Boseman, l’interprete di T’Challa del primo film, prematuramente scomparso nel 2020. L’ha fatto con un prologo estremamente sentito, coinvolgente e luttuoso, e la Marvel, checché ne dica Winston Duke, non ha per il momento palesato alcuna volontà di operare un recasting del personaggio di T’Challa

A raccogliere l’eredità del amato e compianto fratello ci ha pensato infatti sua sorella Shuri, come il film ampiamente mostra nel suo arco narrativo, tanto che al suo interno finisce per indossare per la prima volta il costume di Black Panther. La Marvel stessa, nelle ultime ore, ha per così dire ufficializzato questo passaggio di testimone in merito alla Pantera nera, pubblicando un nuovo poster ufficiale che mostra il personaggio interpretato da Letitia Wright con il costume che la designa come protettrice di Wakanda. 

Di seguito il poster, condiviso direttamente dall’account ufficiale del film.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Foto, Fonte: Marvel Studios 

Leggi anche: Box Office Italia, Black Panther: Wakanda Forever continua a regnare sul botteghino

© RIPRODUZIONE RISERVATA