Ora è ufficiale: Walker, la serie reboot del leggendario Walker, Texas Ranger con protagonista l’ex star di Supernatural, Jared Padalecki, chiude ufficialmente la sua corsa dopo la quarta stagione. A diramare la notizia è stato un comunicato dello stesso network produttore dello show, The CW.
«Vogliamo ringraziare tutto il cast, la troupe, gli sceneggiatori, i registi e i produttori di Walker per il duro lavoro e la dedizione dimostrata attraverso quattro incredibili stagioni» recita il comunicato stampa. «E vogliamo anche rivolgere un ringraziamento particolare alla star e il produttore Jared Padalecki, membro della famiglia The CW da oltre vent’anni e figura determinante per i più grandi successi del network.»
Jared Padalecki ha a sua volta voluto commentare la cancellazione dello show utilizzando il suo account Instagram ufficiale: «È stato un onore unico essere parte di questo cast, questa troupe e del fandom di Walker, che ha aiutato a raccontare le nostre storie. Continuerò a sorridere per sempre ripensando agli anni trascorsi con questo cast, questi professionisti, lo studio e i fan che hanno reso tutto questo possibile.»
La serie ha reimmaginato il leggendario protagonista Cordwell Walker, già interpretato da Chuck Norris dal 1994 al 2003. Un ranger che ritorna nella sua città di Austin in Texas dopo aver trascorso due anni sotto copertura, e dopo il tragico assassinio della sua amata moglie.
E voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere una quinta stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA