Dopo le prime incredibili immagini che mostravano l’impressionante lavoro di make up che ha trasformato Billy Zane in Marlon Brando, è ora arrivato il momento di ammirare la trasformazione dell’ex star di Titanic col primo trailer ufficiale di Waltzing with Brando, diffuso in rete nelle ultime ore.
Basato sul libro Waltzing with Brando: Planning a Paradise in Tahiti, scritto dall’architetto Bernard Judge, il film racconta una nota iniziativa della star premio Oscar nel bel mezzo di un periodo artistico decisamente fortunato della sua carriera. Potete scoprire ulteriori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film che trovate a seguire:
Ambientato tra il 1969 e il 1974, periodo durante il quale Marlon Brando si preparava a recitare in II padrino e Ultimo tango a Parigi, il film vede la star del cinema reclutare un architetto di Los Angeles per costruire il primo rifugio ecologicamente perfetto al mondo su una piccola isola inabitabile a Tahiti.
Il trailer ufficiale di Waltzing with Brando
Il film è stato diretto da Bill Fishman, il quale ne ha inoltre firmato la sceneggiatura. Oltre a Billy Zane nel ruolo di Marlon Brando, il cast vedrà Jon Heder nel ruolo di Bernard Judge, al qunale si aggiungono anche Richard Dreyfuss, Camille Razat, Alaina Huffman, Tia Carrere e James Jagger.
Prodotto da Dean Bloxom, Doug Dearth, Bill Fishman, Brett Kerr, Jijo Reed e lo stesso Billy Zane, il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale, che tuttavia dovrebbe essere annunciata quanto prima.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Waltzing with Brando di Bill Fishman sarà il film di chiusura del 42° Torino Film Festival
Foto: VMI Worldwide
Fonte: YouTube
© RIPRODUZIONE RISERVATA