Il 30 ottobre farà ufficialmente il suo debutto in Italia Warner TV, il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv.
Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al ricco portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia, che include già NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, Motor Trend, HGTV – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee, offrendo al pubblico una selezione unica ed originale di titoli che hanno fatto la storia del cinema e della serialità americana.
Warner TV aprirà una finestra inedita sull’incredibile mondo delle grandi produzioni targate Warner Bros., fatto di storie divertenti ed avventurose, drammatiche ed emozionanti, da vedere e rivedere, spaziando dagli iconici supereroi ai grandi classici, con l’opportunità di scoprire e riscoprire anche gli esordi delle grandi star di Hollywood.
Per il momento non si conoscono dettagli sui palinsesti e i primi contenuti che andranno ad inaugurare Warner TV, ma nell’attesa, cosa ne pensate? Guarderete il nuovo canale di casa Warner Bros.?
© RIPRODUZIONE RISERVATA