What If…?, l’acclamata serie antologica animata firmata dai Marvel Studios, si prepara ad animare il periodo festivo dei fan con l’attesa seconda stagione in arrivo su Disney+.
Grazie al primo trailer ufficiale, diffuso nelle ultime ore dalla Casa delle Idee, possiamo dare un primo sguardo alle nuove storie dalle timeline alternative narrate da Uatu l’Osservatore, il quale preannuncia come le cose nel Multiverso si stiano complicando sempre di più.
Ancora una volta la serie rivisiterà e stravolgerà i momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe, rimescolando le carte e segnando il debutto nello show di altri amati personaggi come Happy Hogan, Nebula, Hela e molti altri. La nuova stagione sarà incentrata sulla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e verosimilmente proporrà degli spunti narrativi che faranno da apripista ai prossimi eventi della timeline principale.
Oltre al primo trailer, Marvel ha inoltre diffuso il poster ufficiale della serie. Questo svela la data d’uscita dei nuovi episodi, presentando per l’occasione un indovinato tema natalizio perfettamente in linea con il periodo d’uscita previsto.
Potete vedere qui sotto il trailer della seconda stagione di What If…? seguito dal primo poster ufficiale:
Un particolare episodio, scritto da Ryan Little, introdurrà nel MCU un nuovo personaggio di nome Kahhori, una giovane donna Mohawk che cerca di scoprire i suoi poteri dopo l’inaspettato schianto del Tesseract nel Nord America pre-coloniale.
Tutti gli episodi sono stati diretti da Bryan Andrews e sono basati su delle sceneggiature curata da A.C. Bradley. Entrambi sono stati inoltre accreditati come produttori esecutivi dello show. La seconda stagione di What If…? debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 22 dicembre, data dalla quale verrà rilasciato un nuovo episodio a cadenza giornaliera.
Quanto attendete la nuova stagione di What If…? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Loki, il nuovo ruolo del Dio dell’Inganno è stato ispirato da… Wikipedia! Il retroscena sulla serie Marvel
Foto: Marvel Entertainment
Fonte: Marvel Entertainment / Marvel.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA