telegram

What if…?, nel nuovo trailer trova spazio anche la scena più bella e commovente della serie Loki

Le nuove puntate della serie animata che re-immagina le più famose storie dell'universo Marvel stanno per arrivare su Disney+

What if…?, nel nuovo trailer trova spazio anche la scena più bella e commovente della serie Loki

Le nuove puntate della serie animata che re-immagina le più famose storie dell'universo Marvel stanno per arrivare su Disney+

what if loki

L’impatto della seconda stagione di Loki nell’economia del multiverso Marvel inizia già a vedersi. La scena più bella e commovente dell’ultimo episodio, quella che ha segnato un cambio epocale per il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, trova infatti spazio nel nuovo trailer della seconda stagione di What if…?.

Nello speciale filmato a tema natalizio, pensato per lanciare la serie animata in uscita su Disney+, ritroviamo infatti Uatu l’Osservatore in compagnia di Captain Carter, pronto a raccontarle una delle sue storie di Natale preferite. Ed è proprio a questo punto che vediamo l’albero creato dal potere dell’ex Dio dell’Inganno, ora divenuto Dio delle Storie, riconvertendo la Sacra Linea Temporale – ovviamente addobbato con tante luci e palline colorate.

Al centro, come sappiamo, c’è proprio Loki: il fratello di Thor si è sacrificato e con la nuova capacità di controllare il tempo acquisita nel corso della seconda stagione della sua serie, è riuscito a impedire il collasso del Multiverso e l’arrivo dell’esercito dei Kang sedendosi sul trono lasciato vacante da Colui che Rimane, dando vita ad una versione Marvel di Yggdrasill, l’albero cosmico. 

Il trailer natalizio di What if…? 2

Come sappiamo, What if…? si diverte a raccontare versioni diverse delle storie che hanno segnato l’universo cinematografico Marvel nel corso degli ultimi anni. Ritroviamo quindi Iron Man, Thor, Ant-Man e altri eroi alle prese con nuove avventure animate che, i fan hanno pochi dubbi, ad un certo punto torneranno utili per lanciare Avengers: Secret Wars o più in generale il gran finale della saga del Multiverso.

Ci sarà spazio anche per nuovi volti. Un particolare episodio, scritto da Ryan Little, introdurrà nel MCU un nuovo personaggio di nome Kahhori, una giovane donna Mohawk che cerca di scoprire i suoi poteri dopo l’inaspettato schianto del Tesseract nel Nord America pre-coloniale. Tutti gli episodi sono stati diretti da Bryan Andrews e sono basati su delle sceneggiature curata da A.C. Bradley. Entrambi sono stati inoltre accreditati come produttori esecutivi dello show.

La seconda stagione di What If…? debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 22 dicembre, data dalla quale verrà rilasciato un nuovo episodio a cadenza giornaliera.

Leggi anche: Il finale di Loki spiana la strada al ritorno di Iron Man? Tom Hiddleston esalta i fan Marvel [VIDEO]

Foto: Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA