Whoopi Goldberg ha regalato dei poster di Sister Act a... Papa Francesco! E sogna un sequel al Vaticano [VIDEO]
telegram

Whoopi Goldberg ha regalato dei poster di Sister Act a… Papa Francesco! E sogna un sequel al Vaticano [VIDEO]

La mitica Suor Maria Claretta del film del 1992 ha incontrato in Vaticano il Santo Padre accennando ai piani per un terzo capitolo

Whoopi Goldberg ha regalato dei poster di Sister Act a… Papa Francesco! E sogna un sequel al Vaticano [VIDEO]

La mitica Suor Maria Claretta del film del 1992 ha incontrato in Vaticano il Santo Padre accennando ai piani per un terzo capitolo

Whoopi Goldberg Sister Act

Whoopi Goldberg ha trovato un fan d’eccezione di Sister Act – Una svitata in abito da suora: nientemeno che Papa Francesco

A poche settimane dall’incontro con Sylvester Stallone e la sua famiglia, il Pontefice ha ricevuto in Vaticano un’altra leggenda del cinema e dello spettacolo… e le ha chiesto in regalo proprio il merchandise di Sister Act, in cui Goldberg interpretava l’eccentrica Suor Maria Claretta. 

«Ho pensato: entrerò in quell’edificio e prenderò immediatamente fuoco – ha scherzato l’attrice raccontando la sua esperienza al Vaticano al programma The View -. Ho portato a Francesco delle cose di Sister Act che lui stesso aveva chiesto».

La star oggi 67enne sta provando da anni a realizzare un terzo capitolo del franchise, per il quale sta lavorando attualmente insieme a Disney+. «Sa, stiamo provando a portare le suore nel 21° secolo», ha detto al Papa. «Tu sei molto importante» è stata la risposta di Francesco. «Una delle cose più belle che si possono fare per le persone è aiutarle a trovare la gioia e farle ridere»

Potete vedere il video ufficiale dell’incontro CLICCANDO QUI.

Per quanto riguarda il sequel, sappiamo soltanto che sarà diretto da Tim Federle (la serie di High School Musical) e prodotto da Tyler Perry. Oltre a Whoopi Goldberg, nel cast ci saranno Wendy Makkena, Kathy Najimy e Keke Palmer.

E una delle scene di Sister Act 3 potrebbe svolgersi proprio in Vaticano, come ha rivelato Whoopi Goldberg nei video pubblicati su Instagram: «Immaginatevi le suore di Sister Act in questa piazza, mentre aspettano che si affacci il Papa. Forse succederà nel terzo film. Non si può mai sapere». 

I due capitoli precedenti del franchise, usciti rispettivamente nel 1992 e nel 1994, sono disponibili in streaming su Disney+.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA