Il regista Guy Ritchie ha in lavorazione un altro film, dal titolo Wife and Dog, che tornerà a essere ambientato nel modo dell’alta aristocrazia britannica, dopo The Gentlemen, rivelatosi un successo per la piattaforma Netflix.
La società Black Bear lancerà le vendite del film al Marché du Film di Cannes, con il festival in partenza proprio domani, 14 maggio. Non si conoscono, al momento, particolari dettagli di trama; stando a quanto riporta Variety, Ritchie, autore di punta del pulp inglese e già regista di Lock & Stock – Pazzi scatenati e Snatch – Lo strappo, tornerà ad affrontare proprio il colorato e trasgressivo mondo dell’aristocrazia britannica, che aveva già maneggiato nel film del 2019 con Matthew McConaughey, e successivamente nell’omonima serie spin-off, che da quel film era scaturita e che si era rivelata un successo sul colosso di streaming on demand.
Le riprese di Wife and Dog saranno effettuate a ottobre con un cast di prim’ordine, che, secondo quanto riferito, è in trattative per unirsi al resto della troupe. Ritchie ha scritto la sceneggiatura e produrrà il film insieme al partner di produzione di lunga data Ivan Atkinson (The Gentlemen, Wrath of Man) e John Friedberg di Black Bear (The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Ferrari). I produttori esecutivi includono Teddy Schwarzman e Michael Heimler per Black Bear.
© RIPRODUZIONE RISERVATA