Will Smith è gay? Jada Pinkett Smith rompe il silenzio su un'insistente voce legata al quasi ex marito
telegram

Will Smith è gay? Jada Pinkett Smith rompe il silenzio su un’insistente voce legata al quasi ex marito

L'attrice, nella stessa intervista in cui ha detto che sono separati da anni, ha affrontato anche questo tema. Nel frattempo, anche lui ha commentato queste rivelazioni

Will Smith è gay? Jada Pinkett Smith rompe il silenzio su un’insistente voce legata al quasi ex marito

L'attrice, nella stessa intervista in cui ha detto che sono separati da anni, ha affrontato anche questo tema. Nel frattempo, anche lui ha commentato queste rivelazioni

will smith

I nomi di Will Smith e Jada Pinkett Smith sono tornati prepotentemente in auge in questi giorni, tutto grazie ad un’intervista che l’attrice ha rilasciato per Today. Nella chiacchierata, ha affrontato alcuni temi spinosi legati soprattutto al suo matrimonio con la star di Hollywood, protagonista dello scandalo agli Oscar del 2022.

La bolla non è scoppiata certamente lì: parecchi mesi prima dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock, la coppia aveva pubblicamente parlato di alcuni loro problemi che avrebbero spinto l’attore ad accettare compromessi quali relazioni extra-coniugali della moglie. La stessa, parlando con Hoda Kotb in occasione del lancio del suo libro Worthy, ha fatto sapere che in realtà i due sono separati già dal 2016, che il divorzio non è una possibilità e ha affrontato anche un altro insistente rumor.

È girata voce, infatti, che tra i problemi della coppia potesse esserci anche una presunta omosessualità (o bisessualità) di entrambi. «Sono in un matrimonio aperto, sono scambisti, lui è gay e anche lei» sono i rumors che l’intervistatrice ha messo di fronte a Jada Pinkett Smith, che ha risposto così: «Nessuno di questi rumors è vero. Posso capire perché ci siano delle incomprensioni, ma non lo sono».

La possibilità era emersa dopo che la stessa, nel 2020, aveva ammesso di aver avuto un’infatuazione per alcune donne qualche anno prima, ma di non aver intrapreso nessuna relazione romantica con loro. Al tempo aveva lasciato aperta la possibilità che potesse accadere, ma in questa nuova intervista ha smentito tutte le voci sul fatto che Will Smith sia gay e soprattutto che questo aspetto possa aver causato gli ormai celebri problemi nella coppia.

Nel frattempo, sono iniziate ad arrivare le prime reazioni alle rivelazioni di Jada Pinkett Smith da parte degli stessi interessati. Chris Rock non sembra essere particolarmente contento di quanto emerso, ma sono soprattutto le parole di Will Smith ad aver catturato l’attenzione dei media. Con una mail inviata al New York Times, ha dichiarato che ciò che la moglie ha raccontato nel libro gli ha fatto aprire gli occhi.

«Quando vivi con qualcuno per più di metà della tua vita, si viene a creare una certa cecità emotiva – ha detto l’attore premio Oscar per King Richarde si può perdere troppo facilmente sensibilità verso le sfumature nascoste e le sottigliezze dell’altro». Ha definito poi la moglie come più «resiliente, scaltra e compassionevole di quanto avessi capito».

Foto: Emma McIntyre/Getty Images for WarnerMedia

Fonte: Insider

© RIPRODUZIONE RISERVATA