telegram

Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme! E no, non è per un nuovo Bad Boys

Quasi 30 anni dopo l'inizio della saga action, l'attore e il regista tornano insieme sul... piccolo schermo!

Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme! E no, non è per un nuovo Bad Boys

Quasi 30 anni dopo l'inizio della saga action, l'attore e il regista tornano insieme sul... piccolo schermo!

will smith e michael bay di nuovo insieme

Certi rapporti professionali fanno giri immensi e poi ritornano, come dimostra il caso di Will Smith e Michael Bay. Si sono lanciati a vicenda grazie al successo del primo Bad Boys negli anni ’90 e ora sono pronti a tornare insieme per un nuovo progetto che esalterà i loro fan.

Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, Will Smith potrebbe riunirsi in grande stile con Michael Bay grazie ad un nuovo film Netflix dal titolo Fast and Loose. Per il momento l’accordo non sembra ancora definitivo, ma le parti sarebbero nelle fasi finali delle negoziazioni. Michael Bay dovrebbe dirigere, Will Smith ricoprire il ruolo da protagonista.

Fast and Loose dovrebbe seguire la storia di un uomo che si sveglia a Tijuana (Messico) senza ricordi. Mentre cerca di mettere insieme i pezzi del suo passato, scopre di aver vissuto due vite: una come signore del crimine e l’altra come agente CIA sotto copertura. Non dubitiamo che qua e là ci saranno anche tante esplosioni o scene d’azione adrenaliniche, come bayhem comanda.

La notizia viene però accompagnata da un altro dettaglio meno piacevole da condividere: sembra infatti che Will Smith potrebbe fare un passo indietro da Sugar Bandits, il prossimo film che avrebbe dovuto girare e nel quale la star sarebbe dovuta essere diretta da Stefano Sollima. A quanto pare, però, non se ne farà nulla e allora avanti tutta con il film Netflix che riunirà attore e regista 30 anni dopo Bad Boys (per il recente Ride or Die Bay è stato solo produttore).

Leggi anche: Will Smith, svelato il prossimo progetto della star. E sarà un thriller sci-fi

Fonte: Carlos Alvarez/Getty Images – Arturo Holmes/WireImage 

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA