In occasione dell’uscita di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della fortunata saga action comedy inaugurata nel 1995, Will Smith ha sorpreso il pubblico di una proiezione del film avvenuta in un cinema di Baldwin Hills. Iniziativa che è stata ampiamente documentata in due video diventati virali in pochissime ore.
Dopo aver assistito alla proiezione del film, mischiandosi tra i presenti col favore dell’oscurità, la star si è svelata uscendo dalla sala insieme agli spettatori. Nel video vediamo Will Smith rivolgersi alle persone intorno a lui con «Ehi, sono contento che vi sia piaciuto. È stato proprio un bel film!»
Com’era prevedibile, questo ha suscitato l’emozione e l’entusiasmo dei presenti, con Smith che è sembrato più che felice di dispensare sorrisi, calorosi abbracci, strette di mano e selfie con i fan.
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DELLA SORPRESA AI FAN (è necessario essere loggati su TikTok)
Poche ore dopo, Will Smith ha condiviso sul suo profilo Instagram un reel dove documenta la sua iniziativa, accompagnato da una didascalia che recita: «Mi sono intrufolato a vedere Bad Boys: Ride or Die a Baldwin Hills ieri sera. È stato SPETTACOLARE! Chissà dove andrò in futuro?»
Nel video si mostra seduto nelle ultime file del cinema con berretto e mascherina, spiegando inoltre di avere un vero e proprio rituale personale: «Siamo a Baldwin Hills, stiamo per andare al cinema. È un rituale che ho. Lo faccio quando esce un film – il venerdì, il sabato, di solito c’è una matinée la domenica – vado al cinema.»
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO POSTATO DA WILL SMITH (è necessario essere loggati su Instagram)
Bad Boys: Ride or Die è stato diretto dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Chris Bremner (Bad Boys for Life) e Will Beall. Tra i produttori figurano lo stesso Will Smith, Jerry Bruckheimer, Chad Oman e Doug Belgrad.
Oltre ai due protagonisti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, nel cast del film rivedremo anche Vanessa Hudgens (Tick, Tick… Boom!), Alexander Ludwig (The Covenant), Paola Nuñez (Bad Boys for Life), Eric Dane (Euphoria), Ioan Gruffudd (Il professore e il pazzo), Jacob Scipio (I mercenari 4 – Expendables), Melanie Liburd (Perpetrator), Tasha Smith (Jumping the Broom – Amore e altri guai) con Tiffany Haddish (La casa dei fantasmi) e Joe Pantoliano (Matrix). Completano il cast John Salley, DJ Khaled, Rhea Seehorn, Dennis Greene, Bianca Bethune e il nostro connazionale Khaby Lame.
Bad Boys: Ride or Die sarà disponibile nelle sale a partire dal 13 giugno.
Cosa ne pensate? Quanto attendere il quarto capitolo della saga di Bad Boys? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Bad Boys: Ride or Die, Mike e Marcus lottano per la propria vita nell’epico trailer finale
Foto: Gerald Matzka / Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA