Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock consumatosi sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles durante l’ultima edizione degli Academy Awards non smette di far parlare di sé: il fatto ha appena ispirato il costume di Halloween di un bambino, apparso nel corso della trasmissione The View.
Nel segmento del programma intitolato “Boo Are You Wearing?”, il format era quello di riproporre e rielaborare, attraverso dei costumi di Halloween, eventi chiave del 2022, anno che si avvia ormai verso la conclusione. Sono stati pertanto realizzati abiti con il Choco Taco, il Dott. Oz che fa la spesa e delle riproduzioni degli abiti indossati da Margot Robbie e Ryan Gosling durante le riprese di Barbie.
Alla fine, però, ecco fare capolino anche un giovane vestito da statuetta dell’Oscar con l’impronta di una mano rossa sulla guancia destra, a richiamare alla memoria proprio lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock del quale si è così tanto parlato negli ultimi mesi e che ha portato all’allontanamento dell’attore da tutti gli eventi organizzati Academy per ben dieci anni dopo l’Oscar vinto per King Richard – Una famiglia vincente.
«Non vogliamo avallare alcun tipo di violenza, ma non potevamo non parlare di uno dei temi più scottanti di quest’anno – ha affermato a margine dell’evento il responsabile del guardaroba dello show – Abbiamo dato la nostra interpretazione, con una statua degli Oscar che chiamiamo “Lo schiaffo degli Oscar“».
QUI UNA FOTO CHE RITRAE IL COSTUME DI HALLOWEEN ISPIRATO ALLO SCHIAFFO DI WILL SMITH A CHRIS ROCK
Anche i conduttori del programma Joy Behar, Whoopi Goldberg, Sara Haines, Sunny Hostin, Ana Navarro e Alyssa Farah Griffin avevano l’obbligo di presentarsi in costume, e Ashley Alderfer-Kaufman per esempio era in versione Max di Stranger Things.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Foto: Getty (ROBYN BECK/AFP via Getty Images)
Fonte: CinemaBlend
Leggi anche: Emancipation, ecco trailer e data di uscita del nuovo film con protagonista Will Smith
© RIPRODUZIONE RISERVATA