Grazie alla recente visita sul set di Justice League abbiamo scoperto i primi dettagli sul personaggio che interpreterà Willem Dafoe: si chiamerà Nuidis Vulko e avrà un legame particolare con Aquaman.
Ovviamente si tratta di alcuni indizi. L’attore, intervistato di recente da The Playlist, ha rivelato a che punto è il suo lavoro sul set e cosa ne pensa della sua co-protagonista, Gal Gadot: «Lei sembra bella [Ride]. Ma non voglio parlare di questo. Ho così tanti film di cui parlare. Lascerò che siano loro a orchestrare la pubblicità per quel film [Justice League]. Sono felice di farne parte e sono convinto che quando uscirà ne avrò già parlato fino alla nausea».
E poi aggiunge: «Ho girato una prima parte del film, ma è troppo presto per parlarne».
Quando il giornalista gli chiede se il suo ruolo nel primo film su Spider-Man di Sam Raimi abbia avuto un grande impatto sulla sua carriera, ecco cosa risponde Dafoe: «Credo che Spider-Man mi abbia aiutato terribilmente. Lotto costantemente per realizzare un certo tipo di film, alcuni dei quali non hanno ampia distribuzione. E se la gente non ti vede per un po’ è difficile che riesca a seguire la tua carriera. […] Così, quando si gira un film che è distribuito in tutto il mondo, è popolare ed è anche un buon lavoro, è normale considerarlo positivo per la propria carriera».
Vi ricordiamo che Willem Dafoe si unirà a Jason Momoa, Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e J.K. Simmons nella Justice League, il prossimo progetto della DC Films diretto da Zack Snyder e atteso nelle sale italiane il 16 novembre 2017.
Fonte: The Playlist
© RIPRODUZIONE RISERVATA