Durante lo Star Wars Celebration ad Anaheim non sono stati presentati “solo” tutti i progetti legati all’amatissimo franchise, ma anche diversi film e serie tv targate LucasFilm. Proprio in queste ore, infatti, Harrison Ford è salito sul palco per mostrare ai fan una nuova immagine dal quinto capitolo di Indiana Jones e rivelare la data di arrivo nelle sale della nuova avventura dedicata all’archeologo. Tra i tanti lavori che hanno avuto spazio durante la convention, è stato dedicato un momento anche a Willow, la serie che fungerà da prequel al cult anni ’80 di Ron Howard. Il regista si è presentato insieme al cast dello show, che dovrebbe arrivare il 30 novembre su Disney+, per presentare il primo attesissimo trailer e per spendere due parole su questa emozionante avventura.
TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO
La serie è ambientata diversi anni dopo gli eventi del film – in un mondo in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche – e introdurrà dunque nuovi personaggi, che si avventureranno in luoghi inesplorati per affrontare demoni tanto interiori quanto fisici.
Nel corso del panel, inoltre, sono state mostrate anche alcune immagini, che mostrano da vicino soprattutto i costumi degli eroi e che in queste ore sono state riportate da Deadline.
Nel cast tornerà Warwick Davis nel ruolo di Willow Ufgood, ma al suo fianco ci sarà un cast nuovo composto da Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Amer Chadha-Patel e Tony Revolori. Anche il già citato Ron Howard è tornato alla LucasFilm per il progetto, anche se questa volta in veste di produttore. È inoltre noto che a dirigere i primi due episodi della serie è stato Stephen Woolfenden, dopo l’abbandono da parte di Jon M Chu e Jonathan Entwistle.
Foto: LucasFilm
Leggi anche: Andor: Diego Luna è di nuovo pronto a pilotare il suo U-Wing nel primo trailer della serie
© RIPRODUZIONE RISERVATA