Winnie the Pooh: Blood and Honey, la mattanza non conosce sosta nel nuovo trailer dell'atteso film horror
telegram

Winnie the Pooh: Blood and Honey, la mattanza non conosce sosta nel nuovo trailer dell’atteso film horror

Il tenero orsetto ha tanta voglia di rivedere i suoi vecchi amici ma questa volta non sarà il miele a scorrere a fiumi

Winnie the Pooh: Blood and Honey, la mattanza non conosce sosta nel nuovo trailer dell’atteso film horror

Il tenero orsetto ha tanta voglia di rivedere i suoi vecchi amici ma questa volta non sarà il miele a scorrere a fiumi

Winnie-the-Pooh_Blood-and-Honey

Winnie the Pooh: Blood and Honey, l’attesa rivisitazione horror dell’amatissimo personaggio per bambini nato dalla mente di A.A. Milne, torna a mostrarsi in un nuovo intenso trailer che porta la carneficina ad un nuovo livello.

Come ampiamente annunciato, l’idea di questo particolare ed inaspettato progetto è frutto di un’iniziativa del regista indipendente Rhys Frake-Waterfield. Per molti anni i diritti degli adattamenti di Winnie the Pooh e degli altri personaggi del Bosco dei 100 Acri sono stati detenuti dalla Disney, tuttavia dal momento che i diritti sono tornati di pubblico dominio Frake-Waterfield ha colto l’occasione per realizzare qualcosa di decisamente inaspettato.

Il film è stato descritto come una ‘rivisitazione in chiave horror della famosa storia di Winnie the Pooh’. A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:

I giorni di avventure e allegria sono giunti alla fine da quando Christopher Robin, ormai un giovane uomo, ha lasciato Winnie the Pooh e Pimpi a badare a sé stessi. Col passare del tempo, arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver scoperto il gusto del sangue, Winnie the Pooh e Pimpi partono alla ricerca di una nuova fonte di cibo e di vendetta, che scatenerà la loro furia sanguinosa.

POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Nel cast del film sono presenti Nikolai Leon nel ruolo di Christopher Robin, Craig David Dowsett nel ruolo di Pooh, Chris Cordell nel ruolo di Pimpi, Amber Doig-Thorne nel ruolo di Alice, Natasha Tosini nel ruolo di Lara, Maria Taylor nel ruolo di Maria, May Kelly nel ruolo di Tina, Natasha Rose Mills nel ruolo di Jess e Danielle Ronald nel ruolo di Zoe.

Winnie the Pooh: Blood and Honey uscirà nella sale americane il 15 febbraio 2023. Il film sembrava essere destinato al solo mercato d’oltreoceano, tuttavia nel corso delle ultime Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, è stata Plaion Pictures ad annunciarne l’uscita nelle sale del nostro paese, anche se la data d’uscita rimane ancora sconosciuta.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa nuova sanguinaria incarnazione di Winnie the Pooh? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Jagged Edge Productions

© RIPRODUZIONE RISERVATA