Dopo una lunga attesa è finalmente approdato in rete il primo trailer ufficiale di Winnie the Pooh: Blood and Honey, film che ripropone il noto personaggio nato dalla fantasia di A.A. Milne in chiave horror.
L’idea di questo particolare ed inaspettato progetto è frutto di un’iniziativa del regista indipendente Rhys Frake-Waterfield. ma come si è giunti alla realizzazione di un fim così distante dai canoni del materiale di partenza? Per molti anni i diritti degli adattamenti di Winnie the Pooh e degli altri personaggi del Bosco dei 100 Acri sono stati detenuti dalla Disney, tuttavia dal momento che i diritti sono tornati di pubblico dominio Frake-Waterfield ha colto l’occasione per realizzare qualcosa di decisamente inaspettato.
Il film è stato descritto come una ‘rivisitazione in chiave horror della famosa storia di Winnie the Pooh‘. Nel cast del film sono presenti Nikolai Leon nel ruolo di Christopher Robin, Craig David Dowsett nel ruolo di Pooh, Chris Cordell nel ruolo di Pimpi, Amber Doig-Thorne nel ruolo di Alice, Natasha Tosini nel ruolo di Lara, Maria Taylor nel ruolo di Maria, May Kelly nel ruolo di Tina, Natasha Rose Mills nel ruolo di Jess e Danielle Ronald nel ruolo di Zoe.
Nel trailer del film possiamo vedere Christopher Robin ormai adulto che torna al Bosco dei 100 Acri per la prima volta dopo molti anni, ma scoprirà qualcosa di terrificante. I suoi vecchi amici d’infanzia Winnie the Pooh e Pimpi sono diventati dei sadici maniaci, costretti a mangiare i proprio amici (è possibile vedere sullo sfondo la tomba di Ih-Oh) per sopravvivere alla fame dopo essere stati dimenticati per lungo tempo da Christopher Robin. L’orsetto insieme al suo inseparabile compagno darà allora il via ad una vendetta terribile e sanguinolenta, dove non verrà risparmiato nessuno.
POTETE VEDERE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO
Winnie the Poo: Blood and Honey non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Foto: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA