Winnie the Pooh – Sangue e miele 2: il primo trailer svela il look demoniaco di Tigro... e non solo!
telegram

Winnie the Pooh – Sangue e miele 2: il primo trailer svela il look demoniaco di Tigro… e non solo!

L'orso assassino è tornato... e questa volta ha portato degli amici dal Bosco dei 100 Acri

Winnie the Pooh – Sangue e miele 2: il primo trailer svela il look demoniaco di Tigro… e non solo!

L'orso assassino è tornato... e questa volta ha portato degli amici dal Bosco dei 100 Acri

Winnie the Pooh - Sangue e miele 2

Finalmente ci siamo: si torna nella versione terrificante del Bosco dei 100 Acri con il sequel di Winnie the Pooh – Sangue e miele, che uscirà in America tra pochi giorni: il 14 febbraio 2024.

L’inquietante versione horror della favola con protagonista l’orsetto goloso non ha riscontrato particolarmente il favore della critica, ma è riuscita a convincere il pubblico, con un guadagno al box-office globale di oltre un milione di dollari a fronte di un budget di soli 50.000. Ecco quindi arrivare prontamente il sequel, ancora una volta dalla mente del regista e sceneggiatore Rhys Frake-Waterfield (che nel frattempo sta mettendo in piedi un vero e proprio universo di fiabe horror, con i remake di Bambi, Peter Pan, Pinocchio e molti altri ancora…).

Nel primo trailer, che potete vedere qui sotto, assistiamo al ritorno di Winnie the Pooh, ma soprattutto possiamo dare per la prima volta un’occhiata al demoniaco aspetto dei suoi ex amici di pezza…

Questa la sinossi ufficiale:

Nel profondo del Bosco dei 100 Acri, si scatena una rabbia distruttiva quando Winnie the Pooh, Pimpi, Uffa e Tigro scoprono che la loro casa e le loro vite sono in pericolo, ora che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza. Decisi a non vivere mai più nell’ombra, portano la battaglia a casa di Christopher Robin, nella cittadina di Ashdown, lasciando una traccia di sangue e caos al loro passaggio. Winnie e i suoi amici selvaggi dimostreranno a tutti che sono più mortali, forti e intelligenti di quanto chiunque avesse mai potuto immaginare e otterranno la loro vendetta contro Christopher Robin, una volta per tutte.

Nel cast del film sono presenti Nikolai Leon nel ruolo di Christopher Robin, Craig David Dowsett nel ruolo di Pooh, Chris Cordell nel ruolo di Pimpi, Amber Doig-Thorne nel ruolo di Alice, Natasha Tosini nel ruolo di Lara, Maria Taylor nel ruolo di Maria, May Kelly nel ruolo di Tina, Natasha Rose Mills nel ruolo di Jess e Danielle Ronald nel ruolo di Zoe.

Fonte: ITN

© RIPRODUZIONE RISERVATA