Non si ferma la grande corsa della saga horror splatter creata da Rhys Frake-Waterfield e Scott Chambers e basata sull’imprevedibile e sanguinaria trasformazione di uno dei personaggi Disney più amati dai bambini, il tenero orsetto Winnie The Pooh. Solo ieri, 27 marzo, il sequel Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2 aveva registrato uno storico traguardo su Rotten Tomatoes. Il celebre aggregatore ha infatti riportato il punteggio record del 100% di recensioni positive. Un risultato indubbiamente straordinario, soprattutto considerato il 3% del primo capitolo della saga, che aveva ampiamente deluso i critici, senza per questo mancare di imporsi istantaneamente come cult movie tra tutti gli appassionati del gore più cruento e grottesco.
I fan di questo nuovo universo, denonimato The Twisted Childwood Cinematic Universe, saranno quindi certamente felici delle novità. Di Winnie The Pooh: Sangue e Miele 3 sappiamo infatti che potrà contare su un budget nettamente superiore rispetto ai film precedenti, e che tanti nuovi piccoli amici dell’orsetto Disney stanno per fare il loro sanguinario ingresso nella saga. Attesi quindi nella loro veste più horror anche il coniglietto Rabbit, anche detto Tappo, gli elefantini detti Effalumpi e gli Woozles. Ne vedremo certamente delle belle, soprattutto considerato l’annuncio di un considerevole aumento di budget.
D’altra parte il primo capitolo, a fronte di un investimento di soli 50.000 dollari, aveva dato il via a un fenomeno globale da 5,2 milioni di dollari di incasso.
Per tutti i prossimi aggiornamenti sul sequel, continuate a seguirci!
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA