Pochi giorni fa ha fatto molto clamore la notizia dell’imminente arrivo della versione horror di Winnie the Pooh: Blood and Honey, realizzato nei mesi immediatamente successi alla scadenza dei diritti sul personaggio, promette di riscrivere completamente la storia dell’orsetto più famoso al mondo e – ora – sono disponibili nuovi terrificanti dettagli.
A rivelarli è lo stesso regista del progetto, Rhys Frake-Waterfield, durante un’intervista a Dread Central. Qui, il cineasta che diventerà presto molto chiacchierato per questa versione horror di Winnie the Pooh ha svelato alcuni dettagli sulla trama e le cose più truculente che potremo vedere. La prima cosa importante, è che quelli visti nelle prime immagini di Blood and Honey non sono semplici serial killer in maschera, ma proprio l’orsetto e l’amico Piglet: «La storia vuole raccontare il fatto che si sono dati ad un massacro spinti dalla rabbia per quello che è successo a Christopher [Robin, il bimbo protagonista dei libri di Alan Alexander Milne, ndr]».
Il regista ha anche rivelato un primo dettaglio sconvolgente per i fan: «Pooh e Piglet hanno vissuto un drastico calo di cibo quando Christopher è cresciuto. Nel corso degli anni sono diventati più affamati e selvaggi. Sono finiti col dover mangiare Hi-Ho». Cannibalismo tra i personaggi del Bosco dei Cento Acri, quindi, ma non solo: Christopher torna da loro per presentare la moglie e si arrabbia quando scopre cosa sono diventati, scatenando però al contempo il loro odio, sfogato contro alcune ragazze in una casa di campagna.
Il film promette di essere molto sadico e violento. Rhys Frake-Waterfield ha raccontato per esempio cosa accade alla ragazza nella jacuzzi (fermatevi se non volete spoiler!): «Nella prima bozza della sua morte, lei si sta divertendo e non si rende conto di niente. Pooh arriva da dietro con un grosso martello e le spacca la testa. Ma ora c’è questo scenario in cui la legano e mettono per terra, poi Pooh le passa sopra la testa con la macchina, dopo averla provocata un po’ […] Le passa sopra la macchina molto lentamente, è un momento molto brutale».
Winnie the Pooh: Blood and Honey è attualmente in fase di post produzione e a questo punto i fan dell’horror non aspettano altro che vedere un primo trailer di questa terrificante versione. Non è escluso, inoltre, che possano esserci dei sequel: una vera saga slasher dedicata all’orsetto più famoso del mondo potrebbe davvero diventare realtà. Siete pronti?
Foto: Jagged Edge Productions
Fonte: Dread Central
© RIPRODUZIONE RISERVATA