Nell’attesa di un trailer completo – che dovrebbe arrivare online nei prossimi giorni -, Disney ha diffuso un nuovo promo di Wish, il prossimo film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios in uscita in Italia il 21 dicembre 2023.
Accompagnato di nuovo dalla canzone This Wish, come il primo trailer uscito lo scorso aprile, il nuovo video ci mostra alcune scene con la protagonista Asha, la magica stellina Star e soprattutto il villain Re Magnifico, sovrano del Regno di Rosas, in cui tutti i desideri possono diventare realtà.
Potete vedere il nuovo breve trailer qui sotto:
La sinossi ufficiale del film recita: Wish risponderà alla domanda: “Com’è nata l’iconica Stella dei Desideri, così desiderata da tanti personaggi Disney?” Ambientata nel magico regno di Rosas, la storia introduce la giovane Asha (Ariana DeBose), un’ottimista diciassettenne profondamente preoccupata per la sua comunità. Soltanto lei riesce a vedere un’oscurità che minaccia sempre di più il regno, e in un momento di disperazione decide di affidare una preghiera alle stelle. La risposta alla sua richiesta è l’arrivo di una piccola sfera di energia cosmica chiamata Stella, caduta dal cielo per aiutarla nella sua missione. Insieme, affronteranno una serie di formidabili nemici per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di una ragazza coraggiosa si connette con la magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.
Diretto da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, il film è basato su una sceneggiatura scritta da Jennifer Lee e Allison Moore. Tra i produttori figurano invece Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes, mentre il comparto musicale è stato affidato a David Metzger. Il film sarà un musical, con canzoni originali della cantautrice nominata ai Grammy Awards Julia Michaels.
Il cast vocale originale vedrà Ariana DeBose nel ruolo della protagonista Asha, Chris Pine nel ruolo di Re Magnifico, Alan Tudyk in quello del capretto Valentino e Dee Bradley Baker il quale insieme a Frank Welker presterà le voci agli altri animali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA