Witch Hat Atelier, l’amato manga nato dalla fantasia di Kamome Shirahama, si prepara a ricevere il suo primo adattamento televisivo con una nuova serie anime messa in cantiera da Bug Films Animation, e nelle ultime ore è stata Crunchyroll a svelarne il primo trailer ufficiale.
La trama del manga è ambientata in un mondo in cui gli incantesimi possono essere eseguiti solo da chi nasce con i poteri magici. Coco, figlia di una sarta, ha rinunciato a «ornare il mondo» con la magia, ma in cuor suo ha sempre sognato di poter diventare una strega. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie anime a seguire, grazie alla sinossi ufficiale, che recita:
In un mondo dove tutti prendono meraviglie come incantesimi e draghi come cose scontate e ordinarie, Coco è una ragazza con un sogno semplice: Vuole essere una strega. Ma tutti sanno che i maghi si nasce, non si diventa, e Coco non è nata con il dono della magia. Rassegnata alla sua vita non magica, Coco sta per rinunciare al suo sogno di diventare una strega…fino al giorno in cui incontra Qifrey, un misterioso mago viaggiante. Dopo aver visto segretamente Qifrey padroneggiare la magia in un modo che non ha mai visto prima, Coco impara presto che quello che tutti credono di sapere potrebbe non essere la verità, e scopre che il suo sogno magico potrebbe non essere così lontano come le potrebbe sembrare…
Il trailer ufficiale di Witch Hat Atelier
La serie è stata diretta da Ayumu Watanabe e prodotta da Hiroaki Kojima, mentre il design dei personaggi è stato curato da Kairi Unabata. La colonna sonora è invece stata composta da Yuka Kitamura.
Prodotto da Bug Films Animation, la serie anime di Witch Hat Atelier è al momento attesa su Crunchyroll nel corso del 2025.
Quanto attendete la serie anime tratta dall’amato manga? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Batman Ninja vs. Yakuza League, l’eroe DC torna nel Giappone feudale nel primo trailer
Foto: Bug Films Animation
Fonte: Crunchyroll
© RIPRODUZIONE RISERVATA