telegram

Wolf Man, la creatura si scatena nel full trailer dell’atteso remake targato Blumhouse

L'iconico mostro della Universal si prepara a tornare sul grande schermo con il nuovo adattamento diretto dal regista de L'uomo invisibile

Wolf Man, la creatura si scatena nel full trailer dell’atteso remake targato Blumhouse

L'iconico mostro della Universal si prepara a tornare sul grande schermo con il nuovo adattamento diretto dal regista de L'uomo invisibile

Christopher Abbott nel trailer di Wolf Man

Wolf Man, l’atteso remake targato Blumhouse che segna il ritorno dell’iconico uomo-lupo sul grande schermo, torna a mostrarsi con lo spaventoso full trailer del nuovo film dedicato al celebre mostro della Universal.

Secondo capitolo del Monster Universe inaugurato nel 2020 dall’acclamato L’uomo invisibile, anch’esso diretto da Leigh Wannell, è un adattamento moderno dell’ omonimo horror classico della Universal Pictures, il quale nel 1941 ha contribuito a fissare nell’immaginario collettivo la figura del licantropo cinematografico.

Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del nuovo film grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Universal Pictures, la quale recita quanto segue:

Blake, un marito e padre di San Francisco, eredita la sua remota casa d’infanzia immersa nell’Oregon rurale dopo la misteriosa scomparsa del padre ormai presunto morto. Blake convince così la moglie Charlotte a prendersi una pausa dalla vita di città portandola a visitare la proprietà appena acquisita con la loro giovane figlia, Ginger. Ma mentre la famiglia si avvicina alla fattoria nel cuore della notte, vengono attaccati da un misterioso animale e, in una fuga disperata, si barricano all’interno della casa mentre la creatura si aggira per il perimetro. Tuttavia, mentre la notte sembra non finire mai, Blake inizia a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile, con Charlotte che sarà costretta a decidere se il terrore all’interno della loro casa sia più letale del pericolo all’esterno.

Il trailer ufficiale di Wolf Man

Wolf Man è stato diretto da Leigh Whannell, il quale ha già diretto per Blumhouse film come L’uomo invisibile, Upgrade e Insidious 3 – L’inizio. Lo stesso Wannell ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. Tra i produttori del film figurano Jason Blum, Ryan Gosling, Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Leigh Whannell.

Il cast del film vede Christopher Abbott (Povere creature! It Comes at Night) nel ruolo di Blake; Julia Garner (Ozark, Inventing Anna) nel ruolo di Charlotte; e Matilda Firth (Hullraisers, Coma) in quello di Ginger. Completano il cast Sam Jaeger, Ben Prendergast, Benedict Hardie, Zac Chandler, Beatriz Romilly e Milo Cawthorne.

Prodotto da Blumhouse e Motel Movies, Wolf Man è atteso nei cinema il 17 gennaio 2025.

Quanto attendete il ritorno del celebre mostro cinematografico? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Terrifier: sì, Art il Clown è brutale, ma c’è una sola cosa che non lo vedremo MAI fare

Foto: Universal Pictures

Fonte: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA