Mentre attendiamo di vederlo nell’atteso X-Men: Apocalisse, è arrivata l’ufficializzazione dell’inizio delle riprese del terzo e ultimo capitolo della saga spin-off dedicata al personaggio di Wolverine, nel quale a vestire per l’ultima volta i panni del mutante artigliato troveremo l’australiano Hugh Jackman.
Per l’occasione, il produttore Simon Kinberg ha parlato del film diretto ancora una volta da James Mangold, ufficializzando alcuni rumor apparsi qualche mese fa in rete, per la gioia di tutti i fan dell’eroe Marvel. Kinberg ha infatti rivelato ai microfoni di Collider: «Sì, il film è attualmente in fase di riprese e posso dirvi che sarà completamente diverso da quanto visto fino ad oggi sul personaggio!».
Il produttore ha poi continuato: «Non so cos’altro posso aggiungere in merito. Patrick Stewart era stato rumoreggiato per tornare nel film, questo posso dirlo, come anche che sarà Rated-R. Sarà una versione di Wolverine molto violenta, un po’ in stile western. Sarà molto cool e differente!». Quel “western” porterebbe alla mente il capolavoro di Mark Millar, Old Man Logan, già da tempo rumoreggiato per essere trasposto in questo film. Che sia una conferma indiretta?
Wolverine 3 vedrà nel cast anche Boyd Holbrook nei panni del villain, Richard E. Grant, Stephen Merchant e Eriq Lasalle, per un’uscita prevista nelle sale il 3 marzo 2017.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA